corazza75 Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 10:21 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 10:21 Ciao a tutti mi servirebbe il vostro aiuto per ritrovare una MT completamente personalizzata. Le ho tentate tutte anche andando a caso nei vari forum ma nulla. Per darvi qualche riferimento era tendenzialmente nera, tubi freni sul rosso, scarichi in carbonio, faro completamente diverso, forcelle rosse e particolare che puo' aiutare aveva la catena blu. Mi ricordo che aveva suscitato anche qualche polemica tra il proprietario e alcuni che non condividevano un cambiamento cosi' estremo (a me piaceva molto ). Vorrei ritrovarla perche' vorrei mettermi in contatto con il preparatore. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 10:35 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 10:35 potrebbe essere quella di Miki..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corazza75 Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 10:40 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 10:40 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grazie mille per l'aiuto sei stato velocissimoooooo =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati