Yuri Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 13:19 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 13:19 Mi chiedevo se e' possibile colorare le plastiche cilindriche nere copri forche, Se e' possibile smontarle e quali difficolta' ed eventuali soluzioni avete incontrato. Grazie ---------------------------------- WROOOM --------------------------------- Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 13:36 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 13:36 non capisco quali plastiche cilindriche, non è che dici i foderi? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 14:36 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 14:36 ...o i paraoli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 15:10 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 15:10 giusto, i parapolvere, ha detto plastica e pensavo a qualcosa di duro... boh, con una vernice elastica, senza intaccare l'interno, credo si possa. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 19:08 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 19:08 verniciare i parapolvere??? :shock: ma va la... si riferirà ad altro spero!! dice copri forche! ma quali... sono grigi e decisamente poco cilindrici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 19:20 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 19:20 Secondo mè intende i foderi,tra l'altro li vorrei verniciare anche io ma penso che l'unica soluzione sia anodizzarli, sbaglio? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 20:19 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2010 alle 20:19 be se fossero i foderi per chiamarli copri forche cilindrci di plastica nera ci vuole fantasia!! :shock: toif li ha fatti anodizzare oro simil-ohlins i foderi :mrgreen: , io li preferisco neri, casomai farei trattare gli steli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 03:56 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 03:56 Buon giorno, be' di fantasia ne ho da vendere, meglio troppa :mrgreen: .... come da titolo "colorazione plastiche nere delle forche", a parte l' ultimo modello le uniche plastiche nere sono quelle dei FODERI, o gusci, contenitori, involucri, ect, (mai sbagliare termini in quesiti tecnici), cercavo di parlare proprio di loro, ma chiamarli foderi mi pare altrettanto buffo. Colorazione dei para polvere poco cilindrici? gia' fatta, appunto di colore nero sat. Comunque grazie per l' anodizzata dritta. ciao -------------------------------- WROOOM ------------------------------- Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 04:52 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 04:52 scusa ma non sei stato chiaro, i foderi, cioè i tubi neri che partono dalle piastre per arrivare agli steli (cromati a specchio) non sono di plastica. I parapolvere, di gomma, sono al termine dei foderi. I parasteli, gli unici di plastica, sono rettangolari e , probabilmente, sono quelli che hai fatto nero opaco. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 08:30 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 08:30 Se non ci capiamo sui termini (che comunque se riferiti alle moto in lingua italiana sono universali) magari si mette una bella foto e ci si capisce subito. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 09:45 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 09:45 dimenticavo, visto che è smontata, gli steli (quelli cromati a specchio) si possono far diventare gialli o neri (meglio neri) grazie ad un trattamento superficiale al T.I.N., modifica oltre che essetica funzionale, migliora la scorrevolezza. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 10:11 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 10:11 Gli steli neri sono bellissimi, imho. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 11:39 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 11:39 Omar mt01 ha risposto per Me, GRAZIE non e' la prima volta che noto la sua disponibile gentilezza, SCUSATE per la involontaria provocata confusione. L' idea di esprimersi per immagini non e' male :smt003 .... mi sa' che dovro' imparare a mettere giu' qualche foto, e mi sa' proprio che dopo sta figura li lascio neri .......... Grazie -------------------- WROOOM -------------------- Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 15:11 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 15:11 Non desistere, nelle varie foto ne puoi vedere con foderi oro o rosso, entrambe bellissime e mentre sono smontate TIN nero sugli steli, sarebbe il massimo. :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 15:18 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2010 alle 15:18 Gli steli neri sono bellissimi, imho. Se avessi saputo che il 1 ottobre pioveva.... Vista la forzata sostituzione era il programma ma, purtroppo, il tempo mi era tiranno. Se avessi mandato gli steli per il trattamento non sarebbero tornati in tempo per il raduno di Ghedi. Il problema è proprio il costo della mano d'opera, per farlo bisogna smontare completamente la forca, vabbè, è andata così. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati