Yuri Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 10:32 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 10:32 Salve, pedane Rizoma, mi si e' piegato un piccolo pezzo che collega il pomello di gomma alla staffa, in Yamaha non sanno come potermi aiutare ad acquistare il singolo pezzo visto che hanno un unico codice per tutte e due le pedane; e non provo a raddrizzarlo per paura di romperlo. Se qualcuno sa' come poter comprare i singoli pezzi per piacere me lo dica. Grazie -------------------------------------------WROOOM -------------------------------------------- Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 12:36 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 12:36 :smt021 :smt075 :smt021 :smt075 :smt024 viewtopic.php?f=49&t=1984&hilit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 12:44 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 12:44 Il link si apre solo ai soci C.U. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 14:12 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 14:12 quindi :smt021 :smt075 :smt021 :smt075 a me :oops: Non avevo notato che era nella sezione riservata, un altro ottimo motivo per essere Socio C.U., capito Yuri :?: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 15:12 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 15:12 Yuri, per questa tua necessità da YMI avrai solo una coppia di pedane nuove. Tuttavia il puntalino in questione dovrebbe essere un articolo standard di produzione corrente, ossia non è specifico del kit pedane Yamaha per MT-01. Se il disegno che ti allego si riferisce effettivamente a quello che ti serve, vai da un accessorista che vende Rizoma e te lo procura senza tante storie e senza bisogno di scomodare YMI. Attento però che arrivi argento, perché standard esiste anche nero. Il codice dovrebbe essere, e sottolineo "dovrebbe", il seguente: PE624A Il codice dovrebbe già indicare quello argento, inoltre dx e sx sono identici. Visto che il pezzo è standard, il codice te lo posso passare anche se non sei C.U. :mrgreen: :smt003 :smt003 e anche se scrivi i messaggi a piramide (che a me non piacciono) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 17:28 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 17:28 Siete come sempre cordiali ed ammiro la vostra disponibilita', e' un valore aggiunto alla grande MiT01. Grazie per la dritta e per il codice quasi sottobanco, e per dimostrarti la mia gratitudine smettero di essere maniacale scrivendo come viene e non (per caso ) a piramide. Sperammo che il WROOOM piaqui ---------------------------------------- WROOOM --------------------------------------- Yuri 01 Per OmarMT01, giuro, giornalmente collegandomi riprometto di coronare la mia affiliazione a questo grande club, a presto .... anzi quanto prima lo faro', mi sai dire se il rinnovo va di anno in anno ? Che dici senno' per praticita' aspetterei Gennaio :mrgreen: Ari ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- WROOOM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 19:32 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2010 alle 19:32 navigo da cellulare e non posso incollarti il link ma se cerchi...in ogni caso non è annuale, l'Admin ti manda un modulo da compilare, troverai tutte le info. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Ottobre, 2010 alle 11:19 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2010 alle 11:19 La quota al momento è una tantum (ma ancora non per molto). Trovi tutte le info e i moduli nel forum, ma non ti dico dove sono così fai un po' di pratica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati