Vai al contenuto

Info per Orco usato...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sentite, ho adocchiato una MT usata, del 2006 con 35000 kmi...

Pensando di andarla a vedere, c'è qualcosa di particolare da guardare\chiedere, oltre alle solite faccende di quando si va a vedere un mezzo usato (... naturalmente porto il talismano porta fortuna... :-D )?

A quel chilometraggio, in particolare, posto che il mezzo sia in ordine e ben manutenuto, ci sono particolari interventi "fisiologici" in vista (... parte elettrica in particolare...)?

Grazie mille!

Marco

Inviato

Le cose da chiedere sono 3, sostituzione TPS, sostituzione leveraggio mono e stato paraolio forcella.

Per i primi due ci sono richiami ufficiali YAMAHA, se non sono stati effettuati basta contattare il numero VERDE YAMA e si può provvedere, il terzo è un difetto congenito ovvero se si ha una guida :twisted: c'è la possibilità che cedono, in ogni caso basta controllare che gli steli siano belli asciutti.

Alcuni esemplari hanno avuto problemi con la pompa della benzina ma, anche quella, o funziona o non funziona, non è un difetto vero e proprio, alla fine credo che sia legato al fatto di girare con poca benzina, la quale mantiene fresca la suddetta.

Auguri

:smt006

p.s. compila con qualche dato il tuo profilo personale, clicca "Pannello di Controllo Utente".

Inviato

Quoto Omar, per esempio quando ho preso la mia aveva i paraolio da sostituire e non aveva fatto il richiamo del leveraggio del mono, il primo problema risolto con poca spesa il secondo in garanzia.

In bocca al lupo. :smt003

:smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...