fusa63 Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 08:35 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 08:35 Se ne è parlato a lungo: 10 cv alla ruota,rullate varie etc ma... la sensazione pratica,intendo alla guida qual'è? se salgo su un'orco stage1,poi ne provo uno col 2 cosa avverto? faccio queste domande a chi ne è possessore perchè sembra più una modifica estetica che prestazionale,o sbaglio? :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 09:42 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 09:42 Sbagli :!: Lo Stage 2 ha i collettori dimensionati, Y e terminali diversi, e soprattutto una ECU apposita che ti fa guadagnare 500/600 giri del motore. Se abbini una PC III con mappatura fatta bene :-" , i CV guadagnati possono essere anche di più :twisted: Se poi monti il doppio disco frizione, elimini l'airbox, candele all'iridio, va bhe ... basta :!: Comunque lo Stage2 consente un allungo maggiore, una spinta ancora più decisa, ripresa ed accelerazione devastanti, sound strepitoso :!: Modifica costosa e fuorilegge, ma chissenefrega :smt003 :smt004 :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 12:48 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 12:48 Questo è quello che volevo sentire!l'orco è grande ma un p'ò di grinta in più è proprio quello che gli manca :twisted:! quindi confermi che al di là dei dati su carta l'incremento è percettibile fisicamente,giusto? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 12:59 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2010 alle 12:59 l'incremento è oltre il 10%, impossibile non percepirla! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 1 Novembre, 2010 alle 17:04 Condividi Inviato 1 Novembre, 2010 alle 17:04 Comunque lo Stage2 consente un allungo maggiore, una spinta ancora più decisa, ripresa ed accelerazione devastanti, sound strepitoso :!: Modifica costosa e fuorilegge, ma chissenefrega :smt003 :smt004 :smt025 Cacchiateeeee :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 La moto in versione original accellera e spinge di più fino ai 3000 girini. Poi lo stage 2 fà sentire i suoi effetti. Che comunque non valgono la spesa per la resa. :-# :smt002 Se si valuta il fattore estetico, o sound, o etcc. allora è un' altra questione ..... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 1 Novembre, 2010 alle 17:36 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2010 alle 17:36 Come volevasi dimostrare :shock: #-o #-o possibile che non si possa avere certezze? la mia domanda é chiara:se provo un'orco con lo stage2 mi accorgo che va di più?sti 10cv si faranno pure sentire :evil: non posso credere che con tutti gli esperti che ci sono nel club non posso avere certezze in merito [-X forza mettetevi d'accordo sono ansioso di conoscere i vostri pareri :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 1 Novembre, 2010 alle 17:40 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2010 alle 17:40 Comunque lo Stage2 consente un allungo maggiore, una spinta ancora più decisa, ripresa ed accelerazione devastanti, sound strepitoso :!: Modifica costosa e fuorilegge, ma chissenefrega :smt003 :smt004 :smt025 Cacchiateeeee :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 La moto in versione original accellera e spinge di più fino ai 3000 girini. Poi lo stage 2 fà sentire i suoi effetti. Che comunque non valgono la spesa per la resa. :-# :smt002 Se si valuta il fattore estetico, o sound, o etcc. allora è un' altra questione ..... :smt006 ma tu che stage monti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Novembre, 2010 alle 17:47 Condividi Inviato 1 Novembre, 2010 alle 17:47 Roberto, segui il mio consiglio: lascia perdere Olly ... se lo conosci lo eviti #-o :smt003 :smt008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 1 Novembre, 2010 alle 18:03 Condividi Inviato 1 Novembre, 2010 alle 18:03 Per quanto mi riguarda , ho provato personalmente l'orco con stage 2 e a la differenza con la mia stage 1 si sente eccome...!!!!! Esteticamente poi è una meraviglia a vedersi. Alla fine è sempre una questione di soldi ... Come in tutte le cose , ma nel caso di un occasione come mi sembrava ce ne fosse qui sul forum è da prendere al volo... Della serie il treno passa ... E nn tante volte... :mrgreen: Ps= @Fusa.... Va tranquio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 1 Novembre, 2010 alle 18:12 Autore Condividi Inviato 1 Novembre, 2010 alle 18:12 Questo è quello che voglio sentire! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Novembre, 2010 alle 18:29 Condividi Inviato 1 Novembre, 2010 alle 18:29 e cmq anche ammesso che si perda qualcosina ai bassi bassissimi (prevedibile visto che il diametrio dei collettori aumenta e si elimina pure la ex-up anche se quest'ultima viene impiegata piu che altro x limitare il sound) dove il misto da strettissimo diventa meno stretto si ha solo da guadagnare, con piu allungo la musica cambia, credo che farò anche io il passaggio al 2 appena possibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 1 Novembre, 2010 alle 18:31 Condividi Inviato 1 Novembre, 2010 alle 18:31 Bene.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 1 Novembre, 2010 alle 18:36 Condividi Inviato 1 Novembre, 2010 alle 18:36 e cmq anche ammesso che si perda qualcosina ai bassi bassissimi (prevedibile visto che il diametrio dei collettori aumenta e si elimina pure la ex-up anche se quest'ultima viene impiegata piu che altro x limitare il sound) dove il misto da strettissimo diventa meno stretto si ha solo da guadagnare, con piu allungo la musica cambia, credo che farò anche io il passaggio al 2 appena possibile... Mi sa che lo faccio pure io ansi passo al stage 4 e supero la pertega da padova.... :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Novembre, 2010 alle 19:00 Condividi Inviato 1 Novembre, 2010 alle 19:00 se cosi poi si deve inventare il 4 e 1|2 !! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 2 Novembre, 2010 alle 10:44 Condividi Inviato 2 Novembre, 2010 alle 10:44 Roberto, segui il mio consiglio: lascia perdere Olly ... se lo conosci lo eviti #-o :smt003 :smt008 Ripeto e lo ribadisco, non ascoltate questi pseudo motociclisti della domenica :-# :smt003 ..... non serve a nulla lo stage 2 o 4 se manca una base fondamentale : il MANICO ..... di scopa :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 P.S.: dammi un Califfone a 3 marce e ti assicuro che pure un 'Orco con stage 3, turbo e NOS mi fà una pippa [-( :smt003 :smt002 :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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