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Inviato

 

ma tu che stage monti?

 

 

... semplice ed economico: il Manicostage :smt003

 

 

queste cose andavano bene una volta (stiani ) :smt005

 

ora per fare le differenze ci vuole stage riconosciuti da mamma yamaha..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

oppure un bel GS ANNIVERSY.....A chi piace... :smt005 :smt005 :smt005 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato
eiiiiiiiiiiiii

si xchè hai capito

io ................. :-k

 

va beh il prossimo anno si passa alla Diavel :-&

 

 

ecco dovevi dirlo a tutto il mondo..... [-X :smt005 :smt006

  • 3 settimane dopo...
Inviato

da parte mia sto ancora a pregare che il buon gerry si stanchi del 1\2 stage2 che ha messo sulla sua e me lo venda !!!!!!

Inviato

L'ho accesa :twisted: :twisted:

se smettesse di piovere :evil: :evil:

se và come suona :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

:smt006 :smt006

Inviato

Provata....sull'umido con le prime due marce e gomme fredde è consigliabile usare prudenza :twisted:

Accorciate tutti i rapporti tranne Omar,mi sà che lo imiterò perchè adesso il motore C'é :mrgreen:

:smt006

Inviato

=D> =D> BRAVO =D> =D>

 

un bel pignone da 18 e vedi come ti cambia, in meglio naturalmente.

 

Con il nostro motorone è questa la mossa giusta, unica controindicazione, se proprio deve esserlo, è che nei tornanti usi la prima.

 

Attenzione però, il contachilometri segnerà, leggermente, meno della tua velocità effettiva, quindi occhio ai velox.

 

:smt006

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