Yuri Inviato 7 Novembre, 2010 alle 17:23 Condividi Inviato 7 Novembre, 2010 alle 17:23 Non accettare compromessi e mezzi termini a mio giudizio e' lodevole, ed a volte si e' costretti a sembrare egoisti per difendere la propria posizione, altrimenti le vicende della vita ci indurrebbero a piegarci al volere di chissa cosa o chi'. Anche io le ferie preferisco farle come dico io, senno passo, e disponendo di tempo libero a volonta', per esempio, il viaggio in India duro' piu' di 4 mesi e quest' estate in Grecia 45 giorni, ma quando posso ne approfitto perche' la vacanza in moto e quella che preferisco; da Dicembre dopo la nascita del nostro bambino saremo costretti ad accantonare le vacanze in moto, rimandandole fino a quando sara' possibile far viaggiare con noi anche il nostro bambino, aggiungendo un' MT03 in famiglia (abbastanza leggera per mia moglie), ed un seggiolino da moto omologato per bambini (in commercio a 150 e.), infatti e' tipo un seggiolino per auto, ma di misure piu' ridotte, lo si fissa sulla sella del passeggero, e poi con l' ausilio di cinghie si posiziona il bambino, sembrera' una pazzia ma io non vedo l' ora che sia abbastanza grande per poterlo portare con me, naturalmente con la massima prudenza. Tutto cio' non c' entrera' niente col messaggio iniziale ma oramai l' ho scritto ........ :mrgreen: \:D/ :smt033 Buona Giornata, ciao ------------------------------------- WROOOM ----------------------------------------------- Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati