Fritz Inviato 13 Novembre, 2008 alle 20:30 Condividi Inviato 13 Novembre, 2008 alle 20:30 Non mi tocca. :-? Al primo raggio di sole (magari solo le ore centrali della giornata) ci salto in sella e via... :smt004 Anzi... dovrei fargli fare anche i 15mila. Devo vedere a Rovereto, come dice Leone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Novembre, 2008 alle 20:30 Condividi Inviato 13 Novembre, 2008 alle 20:30 una cosa che eviterei è avviare il motore per poco, meglio farlo frullare un pò scaldandolo bene o lasciarlo fermo, questa è una teoria di un'amico fanatico che sostiene (a ragione) che avviando per poco si verrebbe a creare condensa che rimarrebbe nelle camere di scoppio io nn mi pongo il problema xchè le moto le uso tutto l'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 14 Novembre, 2008 alle 12:29 Condividi Inviato 14 Novembre, 2008 alle 12:29 Fatto Bene Mazzese !! ....merita un pò di riposo il tuo pezzo di carbonio :smt002 Bali 100cc 8-[ .... ..... ...comunque fatta modifica "FAI DA TE" anche al BALI :roll: ...... ....preso cassa filtro aria,svuotata di spugnazza e tubo convogliatore aria.....applicata all'interno parte ritagliata ad hoc di zanzariera x non fare entrare i detriti + gruoss e quindi + aria :shock: ...risultato?...prima non si alzava ora si :smt106 :smt077 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati