bit Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 16:48 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 16:48 visto che ha pranzo abbiamo due bimbe oggi preparero' un dolcetto tutto x l'oro....a domani Giuseppe spero di non prendere una nevicata x strada....speriamo va.......... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 17:58 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 17:58 No Rupe non mi puoi fare questo!!!!! ](*,) :smt105 Ci tenevo tantissimo ad incontrarti di nuovo!!!!! Spero ci saranno altre occasioni!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 18:01 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 18:01 P.S. : qualcuno dei parecipanti al pranzo fosse interessato o avesse degli amici interessati alla tuta / giubbotto / pantaloni che devo vendere ( andate nella sezione vendo ) non ho nessun problema a portare la roba con me anche solo per farla visionare. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 18:35 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 18:35 Tu porta tutto, riempi l baule, che non si sa mai. Magari mettici anche del vinello rosso... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 18:42 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 18:42 E Barberozzo sia!!!! Per il sommo Gerribs questo e altro!!! Ho giusto qualche bottiglia che mi avanza!! \:D/ ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 21:00 Condividi Inviato 4 Dicembre, 2010 alle 21:00 visto che ha pranzo abbiamo due bimbe oggi preparero' un dolcetto tutto x l'oro....a domani Giuseppe spero di non prendere una nevicata x strada....speriamo va.......... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 anche se devo dire che mi vien quasi da piangere :-? xchè non parteciperò al pranzo rido !!..... spero che i moderatori non correggano il mess... del sior Cristian mastro riccionese "ha pranzo" verbo avere fame :-& ..... "l'oro" i bambini sono come oro =D> Amico mio mica tutti sanno capirti al volo e profondamente come il sotto scritto :smt025 sei in debito di un Dolce con me Cristian :smt002 BuonPranzo a Tutti !! Willy "Robertino" ci rivedremo vedrai :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 12:46 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 12:46 Qui sono le 13,40 e ancora se magna e come se magna ragazzi :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 18:42 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 18:42 :mrgreen: mangiato un bel pò si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 19:52 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 19:52 Ragazzi, come al solito è un piacere rincotrarsi o come in questo caso fare nuove conoscenze =D> , ottima compagnia ed ottima cucina annaffiata da buon vino :smt030 , quindi che dire........grazie a tutti ed alla prossima :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 09:18 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 09:18 Mi ha fatto molto piacere, come sempre, rivedere le Vostre brutte facce e trascorrere qualche ora spensierata in Vostra compagnia. Grazie a tutti coloro che hanno voluto partecipare a questa piccola abbuffata ed un :smt019 a chi non ha potuto/voluto partecipare :!: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 12:47 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 12:47 anche x me è stato un piacere rivedervi....grazie a tutti x la bella giornata passata insieme...... =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 17:12 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 17:12 ottimo pranzo...come sempre.....e ottima compagnia....un ringraziamento a tutti, l'unico neo é la scarsa adesione ......con tanti iscritti ci siamo trovati in pochi......scarso interesse? Peccato....per quello che vi siete persi.... :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 17:27 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 17:27 Un mega abbrarraccio a tutti i partecipanti al pranzo da parte mia e di Max Negroni. Rivedere i vecchi amici e conoscerne dei nuovi come Gibba , Superbiker , Crisstian................. non ha prezzo!! =D> Complimenti anche al sommo Gianni per la scelta del posto. =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 21:28 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 21:28 grazie a tutti vecchi e nuovi amici specialmente chi è venuto da più lontano....... gran bella giornata di allegria...... =D> =D> =D> :smt006 un ringraziamento particolare a Cristian che ci ha deliziato con i suoi dolci fantastici... :smt008 e alla car di Big Beppe AD MAJORA.... per il giretto stupendo... \:D/ ed infine a quel vechietto la di 2 metri.... che anche stavolta ci ha fatto incotrare tutti di nuovo... e che ringrazio pubblicamente e mi complimento per il libro donato alla mia bimba e per l'iniziativa stessa che porta avanti con la sua compagna. =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 7 Dicembre, 2010 alle 10:25 Condividi Inviato 7 Dicembre, 2010 alle 10:25 Un appuntamento irrinunciabile. Dò già ora la mia adesione anche per dicembre 2011! :mrgreen: Grazie a tutti per l'ottima compagnia (come sempre). =D> =D> =D> =D> =D> Ovviamente a Gianni e poi a Crisstian, un plauso particolare. Senza dimenticare il piccolo Shrek, dimostatosi un vero biker! :smt006 P.S.: ero più fuori :smt033 che dentro e forse mi sono perso alcuni piatti. Com'erano i tortelli di zucca, la tagliata, il sorbetto???? Mi sono perso pure il salame di cioccolato :cry: :cry: Mi auto :smt021 Per fortuna che mi sono rifatto con le leccornie arrivate da V.le Ceccarini :smt003 =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati