Vai al contenuto

Pranzo pre-natalizio Domenica 5 dicembre 2010 - Nord

Messaggi raccomandati

Inviato

Porca vacca mezzo convinto il Mazzese :smt017

wè Daniele non fare nessuna pazzia [-X ... se non puoi non c'è altro da aggiungere

ora ti sei "A Modo Tuo :roll: " spiegato meglio ... che è completamente diverso dal tuo primo messaggio :^o

in questo caso ti perdono le corna che mi hai fatto :smt002

lei è quella giusta :smt004 e tu sei quello giusto x lei ... siete una bella coppia

cmq davvero pure io non sono certo di poter partecipare al pranzo :-&

magari fossero problemi di donne :-?

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

dispiaciutissimo ma proprio non posso :smt022 sarà per la prossima occasione divertitevi e fate un brindisi alla faccia di noi assenti.... :smt006

Inviato

Ciao a tutti,

mi dispiace ma sono ad un corso di aggiornamento a Lignano per tutta la domenica...alla prossima!

:smt006

Inviato

Giovedì sera si chiudono le prenotazioni perché venerdì mattina devo confermare il numero dei partecipanti. Del resto il posto non è molto grande ed è molto richiesto. Chi ci è già stato sa anche il perché ;-)

Inviato

Ringrazio per l'invito e per il messaggio ma non posso :cry: :smt005 ; sarebbe stata un'occasione per conoscere il resto della compagnia . Vi auguro una buona domenica :smt006

Inviato

Ciao. Ho aspettato per dirvi qualcosa perchè stavo pensando come fare per esserci. Purtroppo lun. mattina parto per un breve viaggio e domani

mi devo preparare un po' di cosucce. Mi dispiace molto non condividere con voi questo incontro, anche perchè già l'anno scorso purtroppo non sono

stato dei vostri. A questo punto non ci rimane che il prossimo anno. Una sfanalata a tutti quanti e buon divertimento e buon pranzo; fate un brindisi

anche per me :smt002 Ciao a tutti!

Inviato

Per questioni organizzative familiari, domani verrò accompagnato dalla mia principessa ...

Spero non creare disagi all'organizzazione: + 1/2 :smt061

Inviato

visto che ha pranzo abbiamo due bimbe oggi preparero' un dolcetto tutto x l'oro....a domani Giuseppe spero di non prendere una nevicata x strada....speriamo va.......... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...