Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pranzo pre-natalizio Domenica 5 dicembre 2010 - Nord

Featured Replies

Inviato

Porca vacca mezzo convinto il Mazzese :smt017

wè Daniele non fare nessuna pazzia [-X ... se non puoi non c'è altro da aggiungere

ora ti sei "A Modo Tuo :roll: " spiegato meglio ... che è completamente diverso dal tuo primo messaggio :^o

in questo caso ti perdono le corna che mi hai fatto :smt002

lei è quella giusta :smt004 e tu sei quello giusto x lei ... siete una bella coppia

cmq davvero pure io non sono certo di poter partecipare al pranzo :-&

magari fossero problemi di donne :-?

• Risposte 85
  • Visite 10,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

dispiaciutissimo ma proprio non posso :smt022 sarà per la prossima occasione divertitevi e fate un brindisi alla faccia di noi assenti.... :smt006

Inviato

Se ce ancora posto ci sarei io + zainetta

Inviato

Grazie per l'invito, ma causa impegni familiari non riesco ad esserci. [-X [-X Bevete una birra anche per me! Ciaoooo

Inviato

Ciao a tutti,

mi dispiace ma sono ad un corso di aggiornamento a Lignano per tutta la domenica...alla prossima!

:smt006

Inviato

Anch'io purtroppo non posso esserci. Buon pranzo, gli auguri li farò qui sul forum!

:smt006

Inviato
  • Autore

Giovedì sera si chiudono le prenotazioni perché venerdì mattina devo confermare il numero dei partecipanti. Del resto il posto non è molto grande ed è molto richiesto. Chi ci è già stato sa anche il perché ;-)

Inviato

Mi dispiace devo rinunciare :-|

Buon Pranzo Ragazzi

Inviato

fratello mi sparo 300km x vedervi un po tutti e tu non ci sei :-( :-( :-( mi dispiace Rupe... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

Ringrazio per l'invito e per il messaggio ma non posso :cry: :smt005 ; sarebbe stata un'occasione per conoscere il resto della compagnia . Vi auguro una buona domenica :smt006

Inviato
Mi dispiace devo rinunciare :-|

Buon Pranzo Ragazzi

Va in mona! :-#

Inviato

Ciao. Ho aspettato per dirvi qualcosa perchè stavo pensando come fare per esserci. Purtroppo lun. mattina parto per un breve viaggio e domani

mi devo preparare un po' di cosucce. Mi dispiace molto non condividere con voi questo incontro, anche perchè già l'anno scorso purtroppo non sono

stato dei vostri. A questo punto non ci rimane che il prossimo anno. Una sfanalata a tutti quanti e buon divertimento e buon pranzo; fate un brindisi

anche per me :smt002 Ciao a tutti!

Inviato

Per questioni organizzative familiari, domani verrò accompagnato dalla mia principessa ...

Spero non creare disagi all'organizzazione: + 1/2 :smt061

Inviato

visto che ha pranzo abbiamo due bimbe oggi preparero' un dolcetto tutto x l'oro....a domani Giuseppe spero di non prendere una nevicata x strada....speriamo va.......... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.