Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per chi fosse alla disperata ricerca dell'orco modello 2007 vi segnalo due occasioni da un sito svizzero (http://www.commercio-moto.ch):

- Mod. 2007 colore bianco 510 km.

- Mod. 2007 colore red lava 610 km.

Entrambi i modelli sono veicoli di dimostrazione e sono offerti a CHF.16.900 = ca. 10'300 euro. Il garage è lo stesso dove l'ho acquistata io e si è comportato seriamente.

Ci sono però 3 possibili problemi:

1) Il garage si trova nella cosiddetta Svizzera Tedesca il cui idioma (lo svizzero tedesco appunto :shock:) non sempre va di pari passo col tedesco ufficiale.

2) Le due moto sono quasi sicuramente d'importazione (come lo è la mia) da una lista di paesi extra-cee che ho avuto dall'importatore svizzero; per cui è da verificare se oltre alla garanzia di 2 anni fornita dal venditore il mezzo è coperto da quella internazionale Yamaha.

3) Sono da verificare le norme che prevede lo Stato Italiano per l'importazione dei veicoli (specialmente a livello di IVA ed altre tasse visto che la Svizzera ha un'IVA più bassa di quella italiana).

CONCLUSIONE: la trattativa è abbastanza complicata ma se c'è qualcuno di voi che se la sogna di notte di quel colore e non può averla in altro modo........

Io ve l'ho buttata lì perchè non mi costa nulla.... E NULLA CI GUADAGNO (mica c'ho la percentuale! :) )

Un saluto. Fede

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.