stormbringer Inviato 2 Febbraio, 2011 alle 09:31 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2011 alle 09:31 diablo corsa. z+2. che porterò a z-2 appena cambio il kit trasmissione. sinceramente, accorciare i rapporti a sto trattore non lo concepisco... ma si sa, io sono un tipo strano... ciao socio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 2 Febbraio, 2011 alle 10:52 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2011 alle 10:52 Immaginavo che fosse un +2: in molti hanno fatto questa modifica e si trovano bene. Anch'io, invece, la penso come te e ho deciso di non modificare i rapporti originali, perchè penso che all'Orco lo spunto non manchi già nella configurazione "stock". I Diablo corsa a me sono sempre piaciuti, ma su questa moto (che è tutta particolare) imho il meglio sono i Metz M3, anche se so che tu metterai gli Avon o qualche altra "trovata" delle tue... :mrgreen: ;-) Ciao fratellone! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stormbringer Inviato 4 Febbraio, 2011 alle 16:37 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2011 alle 16:37 il meglio sono i Metz M3, anche se so che tu metterai gli Avon o qualche altra "trovata" delle tue... :mrgreen: ;-) Ciao fratellone! :smt006 :mrgreen: polesse... :mrgreen: ma sarei più portato per un paio di supercorsa in mescola... con questa voglio fare pochi km anno, di SOLO godimento... 2 anni e rotti di bienvò mi hanno fiaccato... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati