Vai al contenuto

(MT-01) Provate le pinze M4 Brembo 108

soapman

Messaggi raccomandati

no no aspetta!!! le pastiglie Brembo piu piccine sono quelle che monta Rupe sulle discacciati! che sono le stesse dellel Brambo triple bridge a 4 past..

le nostre monoblocco c'hanno dei pastiglioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

arrivate anche a me.... i distanziali sono quelli Brembo originali per yamaha R1/R6

04122010079.th.jpg

ormai è ufficiale, almeno qui dalle nostre parti le MT montano queste pinze di serie! adeguatevi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate pure a me. Al disgelo vedremo se con i dischi Braking vanno bene o mi servono i dischi originali (Soapman, non darli via prima del mio ok, grazie).

E bravo Giannuzzo :!: \:D/

Come ricorderai, io, rupe e Superbiker con i Braking o simili non abbiamo molta confidenza ... infatti i tuoi dischi originali lavorano sul mio avantreno O:) fammi sapere quando ti occorrono :-$ :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo ! io ho i Braking sui B-one e gli altri wave su quelli di serie... dischi tondi maiiiiii :mrgreen:

per ora le pinze non le ho ancora montate! quando lo farò vedrò come si comportano con i miei dischi però non credo daranno problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
ma figàz.... se me lo dicevi grattavamo almeno altri 10/20 euro sul prezzo della coppia.....

va bhe.... ormai

va be x 20€...... volevo prima vedere che prezzo spuntavo come officina!

Quanto le avete pagate?...o è un'informazione riservata?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...