soapman Inviato 22 Novembre, 2010 alle 12:03 Autore Condividi Inviato 22 Novembre, 2010 alle 12:03 Io e Gigi montate sui margherita e rendono gran bene ! Basta fare spessori giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 22 Novembre, 2010 alle 17:34 Condividi Inviato 22 Novembre, 2010 alle 17:34 si ma i vostri non sono i Braking te lo sconsiglio Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 22 Novembre, 2010 alle 17:36 Condividi Inviato 22 Novembre, 2010 alle 17:36 Anch'io te lo sconsiglio: infatti, i tuoi originali li ho su io adesso :mrgreen: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Novembre, 2010 alle 17:57 Condividi Inviato 22 Novembre, 2010 alle 17:57 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Novembre, 2010 alle 18:34 Condividi Inviato 22 Novembre, 2010 alle 18:34 si ma i vostri non sono i Braking te lo sconsiglio Gianni ma tu non hai le Brembo!! le tue sono ancora piu cattive con i dischi!! non parlo di potenza frenante ma proprio di come aggrediscono i dischi... se funzionano con i "nostri" funzionano per forza anche meglio con i Braking Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Novembre, 2010 alle 18:35 Condividi Inviato 22 Novembre, 2010 alle 18:35 ma figàz.... se me lo dicevi grattavamo almeno altri 10/20 euro sul prezzo della coppia..... va bhe.... ormai va be x 20€...... volevo prima vedere che prezzo spuntavo come officina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 22 Novembre, 2010 alle 18:48 Condividi Inviato 22 Novembre, 2010 alle 18:48 ma tu non hai le Brembo!! le tue sono ancora piu cattive con i dischi!! non parlo di potenza frenante ma proprio di come aggrediscono i dischi... se funzionano con i "nostri" funzionano per forza anche meglio con i Braking non ne sarei cosi convinto Andre è vero che le mie hanno le due pastigliette x lato indipendenti fra loro mentre le brembo in questione hanno la pastiglia unica divisa in due solo sulla mescola quindi le mie risentono maggiormante le parti di pista mancanti ... i braking andavano in crisi subito ora con i dischi discacciati va che è una meraviglia ... frenata modulabile e potente ... x non parlare dell'estetica Braking con me ha chiuso in tutti i fronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 29 Novembre, 2010 alle 07:29 Autore Condividi Inviato 29 Novembre, 2010 alle 07:29 gerry se vuoi prenderti le brembo e rimetterti su i dischi originali tieni presente che questi ultimi io li ho in un cartone in cantina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 29 Novembre, 2010 alle 07:33 Autore Condividi Inviato 29 Novembre, 2010 alle 07:33 ma tu non hai le Brembo!! le tue sono ancora piu cattive con i dischi!! non parlo di potenza frenante ma proprio di come aggrediscono i dischi... se funzionano con i "nostri" funzionano per forza anche meglio con i Braking non ne sarei cosi convinto Andre è vero che le mie hanno le due pastigliette x lato indipendenti fra loro mentre le brembo in questione hanno la pastiglia unica divisa in due solo sulla mescola quindi le mie risentono maggiormante le parti di pista mancanti ... i braking andavano in crisi subito ora con i dischi discacciati va che è una meraviglia ... frenata modulabile e potente ... x non parlare dell'estetica Braking con me ha chiuso in tutti i fronti cacchio mi ricordo la storia dei nottolini su al Bondone.... in effetti anche io trovo strano il loro consumo e quindi il gioco dellla pista frenante sul mozzo... BHO.... materiali non adatti ?? ergal duro si ma per certi usi è meglio l'acciaio ?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 29 Novembre, 2010 alle 09:48 Autore Condividi Inviato 29 Novembre, 2010 alle 09:48 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Novembre, 2010 alle 20:49 Condividi Inviato 29 Novembre, 2010 alle 20:49 cacchio mi ricordo la storia dei nottolini su al Bondone.... in effetti anche io trovo strano il loro consumo e quindi il gioco dellla pista frenante sul mozzo... BHO.... materiali non adatti ?? ergal duro si ma per certi usi è meglio l'acciaio ?.... è da capire i dischi flottanti racing .. quelli che x capirci fanno rumore da ferraglia solo a spostare la moto da ferma hanno molto lasco sia in verticale che nel senso asse ruota ... quando si scaldano diminuiscono il lasco i Braking secondo me sono semi flottanti ... si muovono solo sulla frenata della moto .. pochissimo con la mano cmq con le pinze originali non vibrano e hanno una buonissima frenata .. sicuramente migliore degli originali peccato che con pinze + performanti vanno in crisi ... mah i Discacciati si mouvono da Paura :shock: a freddo fanno un casino della malora sulle prime due pinzate li senti ... poi sparisce tutto non ho ancora avuto occasione di provarli x bene ... il tempo non lo permette .. ho solo fatto un paio di giri x rodarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Novembre, 2010 alle 21:04 Condividi Inviato 29 Novembre, 2010 alle 21:04 i Braking di serie sono semiflottanti e solo a richiesta te li fanno flottanti... ma non credo che nel tuo caso il problema fosse dovuto a questo ma proprio al disegno della pista che evidentemente non va d'accordo con le 4 pastiglie piccoline... :-k o potrebbe essersi trattato anche di incompatibilità con il tipo di pastiglie che montavi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Novembre, 2010 alle 21:10 Condividi Inviato 29 Novembre, 2010 alle 21:10 il discorso pastiglie lo escluderei pure a Peppe è successa la stessa cosa .... e lui ha le Brembo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Novembre, 2010 alle 21:40 Condividi Inviato 29 Novembre, 2010 alle 21:40 comunque... io ho i braking montati sui mozzi super-massicci attaccati ai B-one... speriamo bene!! :shock: ma non credo avrò modo di provarla a breve una volta montate le brembo :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 30 Novembre, 2010 alle 08:54 Condividi Inviato 30 Novembre, 2010 alle 08:54 Come accade spesso, una cosa apparentemente semplice (cambio pinze freno) si trasforma in un rompicapo ](*,) :!: Cerco di fare ordine, anche se non ci capisco un'acca: 1) pinze orginali + dischi Braking wave semiflottanti :smt023 2) pinze Brembo (con spessori) + dischi Braking wave semiflottanti [-X (vibrazioni dovute alla forma "a margherita" del disco unita alle pastiglie Brembo più piccole) 3) pinze Brembo (con spessori) + dischi originali :smt023 4) pinze Brembo (con spessori) + dischi Discacciati :?: (vi farò sapere :-" ) 5) pinze Brembo (con spessori) + dischi wave dell'amico di Superbiker :smt023 6) pinze Discacciati + dischi Braking wave semiflottanti [-X (vibrazioni dovute alla forma "a margherita" del disco unita alle pastiglie più piccole) 7) pinze Discacciati + dischi originali :smt023 8) pinze Discacciati + dischi Discacciati :smt023 Ho dimenticato qualcosa 8-[ :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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