Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

no no aspetta!!! le pastiglie Brembo piu piccine sono quelle che monta Rupe sulle discacciati! che sono le stesse dellel Brambo triple bridge a 4 past..

le nostre monoblocco c'hanno dei pastiglioni!!

• Risposte 83
  • Visite 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

arrivate anche a me.... i distanziali sono quelli Brembo originali per yamaha R1/R6

04122010079.th.jpg

ormai è ufficiale, almeno qui dalle nostre parti le MT montano queste pinze di serie! adeguatevi... :mrgreen:

Inviato

Niente di più vero \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :smt003

:smt006

Inviato

si, se scendete tutti e tre dalla Culmine e frenate contemporaneamente abbassate il passo di almeno 30cm

:lol: :lol:

Inviato
  • Autore

se a qualcuno servissero i distanziali ormai ne abbiamo una scorta per tutti :)

Inviato

Arrivate pure a me. Al disgelo vedremo se con i dischi Braking vanno bene o mi servono i dischi originali (Soapman, non darli via prima del mio ok, grazie).

Inviato
  • Autore

ottimo acquisto !

Inviato
Arrivate pure a me. Al disgelo vedremo se con i dischi Braking vanno bene o mi servono i dischi originali (Soapman, non darli via prima del mio ok, grazie).

E bravo Giannuzzo :!: \:D/

Come ricorderai, io, rupe e Superbiker con i Braking o simili non abbiamo molta confidenza ... infatti i tuoi dischi originali lavorano sul mio avantreno O:) fammi sapere quando ti occorrono :-$ :!:

Inviato

nooo ! io ho i Braking sui B-one e gli altri wave su quelli di serie... dischi tondi maiiiiii :mrgreen:

per ora le pinze non le ho ancora montate! quando lo farò vedrò come si comportano con i miei dischi però non credo daranno problemi

Inviato

Bravo Gianni =D> ottimo acquisto sentirai che differenza \:D/ :!:

Inviato

E pensare che non mi interessavano, ma al pranzo pre-natalizio me ne avete parlato così bene e Luigi mi ha messo in mano i distanziali, che proprio non me la sono sentita di rinunciare. Mannaggia a voi...

Inviato
  • Autore

abbiamo assicurato un buon fatturato alla Brembo.. !!!

anche quest'anno il loro bilancio sarà positivo

Inviato

piu che alla brembo alla Febur.... :mrgreen:

cavolo se ne sono messe in casa una bella scorta e con la fine dell'anno che si avvicina... #-o per nostra fortuna direi :twisted:

• 1 mese dopo...
Inviato
ma figàz.... se me lo dicevi grattavamo almeno altri 10/20 euro sul prezzo della coppia.....

va bhe.... ormai

va be x 20€...... volevo prima vedere che prezzo spuntavo come officina!

Quanto le avete pagate?...o è un'informazione riservata?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.