octopus70 Inviato 27 Settembre, 2007 alle 15:34 Condividi Inviato 27 Settembre, 2007 alle 15:34 ADMIIINNNNN??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 27 Settembre, 2007 alle 15:37 Condividi Inviato 27 Settembre, 2007 alle 15:37 io ci stò. esistono le catene per la nostra moto? e se chiedessimo alla nasa una tuta spaziale??? secondo voi sentiremo freddo una volta arrivati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 28 Settembre, 2007 alle 08:39 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 08:39 allora vi aspetto tutti da me (belluno) !!!!poi ne riparliamo........... io offro brulè o punch, ma vi guardo andare in moto! ho ancora l'incubo di quando, per andare a scuola, arrivavo in stazione col mio ciao, ibernato (io e il motorino) vi dico solo che se d'inverno per qualche caso strano la notte fa nebbia...ecco, si ghiaccia sull'asfalto !!! altro che pianino... Mi risulta che in alcuni paesi, alquanto freddini, qualcuno si diverte a correre in moto su circuito ovale liscio liscio e bello ghiacciato! A te non serve il circuito! Consiglio una capatina in ferramenta e conseguente acquisto di un sacchettino di ..... chiodini ......poi, il divertimento è assicurato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 28 Settembre, 2007 alle 08:45 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 08:45 il nostro admin non ha colto il velato invito................ SIGH! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 28 Settembre, 2007 alle 08:53 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 08:53 certo sarebbe una gran f*****.. immagina un bel gruppo di MT in circolo intorno al campo base... con la brace che fuma su una decina di chili di salsicce... in mezzo alla neve!!!! immagina un bel gruppo di noi spaparazzati sugli sdraio, con un bel coktail (con ombrellino) ed il modellino dell'Orco posati sui tavolini, sulla spiaggia bianca di un atollo alle Maldive!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:18 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:18 grande road !!!! io vengo anche li !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:21 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:21 il nostro admin non ha colto il velato invito................ SIGH! Ciò anche de lavorà pe' pagà a pagnotta... E dateme tempo, limor**** vostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:24 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:24 .....Nun ce penso nemmeno da venì lì in sti postacci sporchi,freddi e lontani..... [-X [-X [-X [-X PRESENTE :!: :!: :!: :!: :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:25 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:25 HAHAHAHHAHAHAHH!!!! GRANDE GERRIBS!!! CONFERMO LA MIA ADESIONE AL RADUNO DEGLI ELEFANTI. CHIVIENE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:30 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:30 Ricordiamoci comunque dove metteremo le ruote del Nostro Orco: Tonnellate di sale sparso sulle strade ( come una martellata nei C******i per i nostri cerchi....) Temperature ben al di sotto dello Zero ( olio motore-giunzioni varie messe a dura prova....) Rischi con percentuali altissime di scivolate ( Euri...Euri...Euri...Euri... ) Mi permetto di ricordarle in quanto partecipante a 7 edizioni nel lontano passato.... :-( :-( :-( :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:35 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:35 Anorè..... CHISSENEFREGAAAAAAAAA!! Se m'ero comprato l'orco per metterlo in salotto a rimirar le cromature... magari mi compravo un'harley.... hehehe ;-) Eppoi... con quello che costa... L'ORCO DEVE FA' QUELLO CHE DICO IO!!!! eccheccazz......!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:37 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 09:37 Anorè..... CHISSENEFREGAAAAAAAAA!! Se m'ero comprato l'orco per metterlo in salotto a rimirar le cromature... magari mi compravo un'harley.... hehehe ;-) Eppoi... con quello che costa... L'ORCO DEVE FA' QUELLO CHE DICO IO!!!! eccheccazz......!! Mor***i tua Otto................. Ribadisco....PRESENTE.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 28 Settembre, 2007 alle 11:57 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 11:57 ......assente :-s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 28 Settembre, 2007 alle 12:20 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 12:20 ......assente :-s a cazzarooooooooo!!! hehehheh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 28 Settembre, 2007 alle 12:38 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 12:38 ......assente :-s a cazzarooooooooo!!! hehehheh. Tranquillo Otto,vedrai ke lo convinciamo a partecipà al raduno degli ORECCHIONI......HEHEHEHEHE ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati