ANOREBA Inviato 28 Settembre, 2007 alle 13:14 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 13:14 .....POTREMMO PARTIRE TUTTI DA "VERONA" alla volta di "PASSAU", 865Km in circa 8 ore ( soste comprese ) Se nn si volesse dormire in tenda, nel raggio di una 40ina di Km ci sono delle pensioni ma vanno prenotate con parecchi mesi di anticipo..... Beh, le basi le abbiamo messe.............. ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 28 Settembre, 2007 alle 13:22 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 13:22 cacchio! mi fate paura, quando ho detto presente non pensavo a cotanta determinazione! soprattutto il silenzio del sommo mi confortava! brrrrrrrr. paura! brrrrrrrrrr. freddo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 28 Settembre, 2007 alle 13:23 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 13:23 beh... La tenda è la tenda però.... e anche il "morisse de freddo" tutti insieme!! le amicizie si cementano anche così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 28 Settembre, 2007 alle 13:32 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 13:32 beh...La tenda è la tenda però.... e anche il "morisse de freddo" tutti insieme!! le amicizie si cementano anche così!! Abbello Otto, ma pure l'età avanza.....se vuoi dormiamo assieme al calduccio nella stessa pensioncina....hehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 28 Settembre, 2007 alle 13:33 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 13:33 Verrei anch'io, ma il mio dottore ha detto che il troppo freddo è dannoso x la mia salute cagionevole. Sono veramente dispiaciuto!!!!!! Mentre voi audaci bikers vi divertirete un mondo al raduno dell'Elefante, io sarò costretto a rompermi le pa..e in un qualsiasi "inferno" tropicale. Che dite, prenoto per le Maldive, le Seychelles, o la squallida Sharm? Forse anche Bora Bora può fare al caso mio! Che tristezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 28 Settembre, 2007 alle 15:35 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 15:35 a cazzaroooooo.... numero 2! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 28 Settembre, 2007 alle 15:57 Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 15:57 a cazzaroooooo.... numero 2! Caro Octo, purtroppo non tutti hanno un fisico come il tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se vuoi che faccia parte della spedizione mi dovresti mettere a disposizione un bel trike con tanto di capottina e 3 posti. Posto guida x me, naturalmente, e gli altri occupati da due belle donzelle calienti. ..........moooltoooo calienti Così sarei disposto anche a ripercorrere le orme di Amudsen!!!!!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 28 Settembre, 2007 alle 16:10 Autore Condividi Inviato 28 Settembre, 2007 alle 16:10 hehehehe.... grande Roadrr!! però, con il "collo" al caldo, so' bboni tutti!!!!! Tacci vostra... non siete motociclisti... siete produttori industriali di testosterone!!! AHHAHAHAHAHHAH!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 29 Settembre, 2007 alle 17:07 Condividi Inviato 29 Settembre, 2007 alle 17:07 Un mio amico l'anno scorso l'ha fatto con un Tenerè 600 (non ricordo di che anno, 80e qualcosa, tant'è che è soprannominato "post-atomic"!!!!) alla faccia dei BMWisti con tanto di furgone assistenza al seguito.... Quindi a me e a noi non farà certo paura un raduno cosi..... PRESENTE :!: :!: :!: :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati