28 Settembre 200718 anni .....Quattro cilindri di troppo :!::!::!::!: L'estetica nn mi dispiace ;-) ;-) ;-) ;-)
28 Settembre 200718 anni HEi che meraviglia...http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... ile/01.jpg BELLISSIMA!!
28 Settembre 200718 anni di questa moto prenderei il faro e lo monterei sul nostro orco così starebbe moooooooooooooooooooolto meglio...... ma che cilindra ;-) ta è???
28 Settembre 200718 anni Sembra ha motore sei cilindri boxer tipo Goldwing. Cilindrata forse 1.800 ,come Goldwing, appunto.
28 Settembre 200718 anni si però quel radiatore fa proprio schifo...pensa solo a pulirlo che madonne!
28 Settembre 200718 anni si però quel radiatore fa proprio schifo...pensa solo a pulirlo che madonne! immagino il poveraccio con la pinzetta dei peli per togliere i moscerini.......
28 Settembre 200718 anni Io da buon deficente ho rovinato il radiatore del mio KTM passandoci sopra il getto della idropulitrice; ed è grande mezzo centimetro!!
30 Settembre 200718 anni Bella è bella x quanto mi riguarda bisognerebbe vederla vicino all'orco x un vero confronto cmq a mè piace più l'MT , l'honda sembra una brutale gonfiata tra l'altro i cerchi multirazza fanno tanto automobile a mé nno piacciono :!: :!: :!: