gerribs Inviato 9 Dicembre, 2010 alle 07:56 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2010 alle 07:56 3 Gerry... e la borsa di Mary Poppins collettori completi Che vuol dire "collettori completi"? Se Mary Poppins finanzia lo fa per eventuali ritardatari (forse...) e vorrebbe sapere prima che cosa compra. Se fossero per me mi fermerei alla valvola ex-up. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Dicembre, 2010 alle 08:10 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2010 alle 08:10 intendevo che vediamo di far includere anche la Y fino ai terminali.... ma naturalmente ci si può fermare anche alla valvola ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 9 Dicembre, 2010 alle 17:52 Condividi Inviato 9 Dicembre, 2010 alle 17:52 L'avventura è cominciata ragazzi :!: Ho accompagnato Luca e dopo la sua tocca alla mia \:D/ anche oggi abbiamo avuto un ottima impressione sulla professionalità e la capacità di Andrea di Exan per il resto vedremo :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 9 Dicembre, 2010 alle 18:16 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2010 alle 18:16 confermo !! e ringrazio nuovamente il sciur Luigi per il passaggio e il supporto.... =D> in effetti il buon uomo di Exan è stato stra/disponibile e ha pure confermato lo scontone di 100€ quindi vi do a mia volta conferma che i collettori by Exan costeranno 500.00 € finiti e completi di molle per il montaggio ottimo no ? per iniziare una vista del laboratorio dove al momento sta dormendo la mia motoretta.... e più avanti i dettagli del lavoro che man mano "ruberò" in fase working.on Uploaded with ImageShack.us a, comunico agli interessati che ho "SPESO" parola riguardo la produzione di 4 pezzi, uno per me, uno è per Luigi, e gli altri due Miki e Gerry quindi per cortesia contattatemi o contattate direttamente EXAN per conferma definitiva dell'ordine.... e metodi di pagamento please non è richiesto il pagamento subito naturalmente, ma credo che sia giusto contattarli per dare i propri dati e accordarsi sul pagamento e consegna/spedizione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Dicembre, 2010 alle 06:29 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre, 2010 alle 06:29 Luca!!!!! ma secondo te.... non intendevo certo allo stesso prezzo!! :smt016 abbiamo chiesto anche per la questione TITANIO, fattibile ma con costi forse che fanno pensare che è meglio comprarsi gli akra originali st2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 10 Dicembre, 2010 alle 13:20 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2010 alle 13:20 Cmq ha detto che solo dopo aver fatto il primo in acciaio \:D/ potrà avere un idea della spesa per farlo in titanio :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Dicembre, 2010 alle 20:32 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2010 alle 20:32 be vista la mia innata fiducia nel prossimo ( :mrgreen: ) attendo di vedere i risultati sulla moto di Luca per poi decidere il da farsi... anche se la mia attrazzione verso il titanio Akra è seconda solo a quella per il gentil sesso dall'accento russo! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Dicembre, 2010 alle 20:56 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre, 2010 alle 20:56 ma figàz su... un po più di fiducia... [-X [-X 8-[ #-o #-o [-( il buon Nova sembra più di una persona seria son sicuro che saprà tirar fuori un ottimo lavoro e in particolare per la nostra MT ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Dicembre, 2010 alle 11:04 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre, 2010 alle 11:04 La mia moto e' sul banco prova per misurare valori cv, co e nm pre modifica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 23 Dicembre, 2010 alle 09:16 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre, 2010 alle 09:16 oggi, su invito di Andrea (exan) si va a vedere come procedono i lavori sulla mia MT :smt007 !!!!!! posterò foto + tardi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 24 Dicembre, 2010 alle 08:53 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre, 2010 alle 08:53 allora.. ecco le news... : il raccordo 2-1 è molto più bello di quello creato da fresco e secondo me pure di quello di AKRA... nella foto lo si vede bene a sinistra in basso vicino alla penna... è molto più compatto e permette di scendere con un bel tubone del 50 pulito e senza fronzoli strani fino alla Y (alla Exup per chi vuole fermarsi li) il lavoro di Andrea sta risultando molto pulito e valido... ci ha mostrato un kit completo per BUELL e rimane davvero molto bene ! saldature quasi al pari di akra piatte e fini !! raccordi conici molto ben realizzati e "puliti" ... secondo me sarà un gran bel lavoretto... aimè da oggi chiudono per le feste... la riprese del lavoro è prevista per il 2 e quindi rimando altre news a quella data... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 24 Dicembre, 2010 alle 11:45 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2010 alle 11:45 Confermo tutto :!: al momento gran bel lavoro =D> :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 24 Dicembre, 2010 alle 12:22 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2010 alle 12:22 Sembra bene dalle foto,molto puliti,io no ho aderito al acquisto perche voglio mettere il Stg2,i trovare le marmitte piu centralina soltanto sarebbe difficile penso, magari ne anche fattibile. Complimenti,bel lavoro! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Dicembre, 2010 alle 14:11 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2010 alle 14:11 ottimo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 24 Dicembre, 2010 alle 19:18 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2010 alle 19:18 promette bene :smt002 ... Fresco è il peggiore marmittaro in commercio ... il bello che moltissimi continuano a farlo lavorare le saldature in acciaio devono x forza essere perfette ... saldare il Titanio è tutt'altra cosa i tuo vecchi By Fresco in acciaio sembravano fatti da un Panettiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati