Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

3 Gerry... e la borsa di Mary Poppins collettori completi

Che vuol dire "collettori completi"?

Se Mary Poppins finanzia lo fa per eventuali ritardatari (forse...) e vorrebbe sapere prima che cosa compra. Se fossero per me mi fermerei alla valvola ex-up.

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

intendevo che vediamo di far includere anche la Y fino ai terminali....

ma naturalmente ci si può fermare anche alla valvola !

Inviato

L'avventura è cominciata ragazzi :!: Ho accompagnato Luca e dopo la sua tocca alla mia \:D/ anche oggi abbiamo avuto un ottima impressione sulla professionalità e la capacità di Andrea di Exan per il resto vedremo :smt003

:smt006

Inviato

confermo !!

e ringrazio nuovamente il sciur Luigi per il passaggio e il supporto.... :lol: =D>

in effetti il buon uomo di Exan è stato stra/disponibile e ha pure confermato lo scontone di 100€ quindi vi do a mia volta conferma che i collettori by Exan costeranno 500.00 € finiti e completi di molle per il montaggio

:) ottimo no ?

per iniziare una vista del laboratorio dove al momento sta dormendo la mia motoretta.... e più avanti i dettagli del lavoro che man mano "ruberò" in fase working.on

exan01.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

a, comunico agli interessati che ho "SPESO" parola riguardo la produzione di 4 pezzi, uno per me, uno è per Luigi, e gli altri due Miki e Gerry quindi per cortesia contattatemi o contattate direttamente EXAN per conferma definitiva dell'ordine.... e metodi di pagamento please :) non è richiesto il pagamento subito naturalmente, ma credo che sia giusto contattarli per dare i propri dati e accordarsi sul pagamento e consegna/spedizione....

Inviato
Luca!!!!! ma secondo te....

non intendevo certo allo stesso prezzo!! :smt016

abbiamo chiesto anche per la questione TITANIO, fattibile ma con costi forse che fanno pensare che è meglio comprarsi gli akra originali st2

Inviato

Cmq ha detto che solo dopo aver fatto il primo in acciaio \:D/ potrà avere un idea della spesa per farlo in titanio :smt003

Inviato

be vista la mia innata fiducia nel prossimo ( :mrgreen: ) attendo di vedere i risultati sulla moto di Luca per poi decidere il da farsi... anche se la mia attrazzione verso il titanio Akra è seconda solo a quella per il gentil sesso dall'accento russo! :mrgreen:

Inviato

ma figàz su... un po più di fiducia... [-X [-X 8-[ #-o #-o [-(

il buon Nova sembra più di una persona seria son sicuro che saprà tirar fuori un ottimo lavoro e in particolare per la nostra MT !

Inviato

oggi, su invito di Andrea (exan) si va a vedere come procedono i lavori sulla mia MT :smt007 !!!!!!

posterò foto + tardi....

Inviato

allora.. ecco le news... :

giovedi23dic046.th.jpg

il raccordo 2-1 è molto più bello di quello creato da fresco e secondo me pure di quello di AKRA... nella foto lo si vede bene a sinistra in basso vicino alla penna...

è molto più compatto e permette di scendere con un bel tubone del 50 pulito e senza fronzoli strani fino alla Y (alla Exup per chi vuole fermarsi li)

il lavoro di Andrea sta risultando molto pulito e valido... ci ha mostrato un kit completo per BUELL e rimane davvero molto bene ! saldature quasi al pari di akra piatte e fini !! raccordi conici molto ben realizzati e "puliti" ...

secondo me sarà un gran bel lavoretto... aimè da oggi chiudono per le feste... la riprese del lavoro è prevista per il 2 e quindi rimando altre news a quella data...

Inviato

Sembra bene dalle foto,molto puliti,io no ho aderito al acquisto perche voglio mettere il Stg2,i trovare le marmitte piu centralina soltanto sarebbe difficile penso,

magari ne anche fattibile.

Complimenti,bel lavoro!

Inviato

promette bene :smt002 ... Fresco è il peggiore marmittaro in commercio ... il bello che moltissimi continuano a farlo lavorare

le saldature in acciaio devono x forza essere perfette ... saldare il Titanio è tutt'altra cosa

i tuo vecchi By Fresco in acciaio sembravano fatti da un Panettiere

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...