masmo72 Inviato 26 Dicembre, 2010 alle 14:24 Condividi Inviato 26 Dicembre, 2010 alle 14:24 :shock: :shock: mi state x farmi venire la voglia di prenderlo x me... :shock: :smt007 mi devo fare due conti se posso..mannaggia o impegni..cmq sembrano che uscira' un bel lavoro..complimenti!! =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 2 Gennaio, 2011 alle 08:27 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2011 alle 08:27 vedo come riescono,sarà difficile passare gli akra secondo me comunque se son fatti bene me li piglio pure io....resto in attesa delle foto. :smt006 ps:collettore che si ferma alla ex-up vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 16:40 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 16:40 oggi nuovo controllo dei lavori in corso !! ormai è finito e infatti Andrea ha previsto la consegna di tutti e 4 i pezzi per fine settimana prossima !!! ecco una foto del working.on rubato oggi ! devo dire che è davvero una favola... Andrea sa fare davvero bene il suo lavoro !! Uploaded with ImageShack.us la foto non rende la bellezza dell'innesto Y che ha creato.... davvero ben pensato e realizzato.. curve belle e ben inserite nel contesto carter/motore oltretutto lui salda come se stesse usando un pennarello ! ho detto a Luigi che a mio parere rimangono addirittura meglio dei Akra in quanto a forma .... non credo di sbagliarmi... a presto per le ultime news pre-consegna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 16:53 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 16:53 bè mi sembra che esca bene......fanne far uno in piu per me dai poi dimmi i dati per pagamenti ecc ecc.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 16:57 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 16:57 secondo me vale ! l'occasione è da prendere al volo.... oggi ho già preventivato ad Andrea che ci sarebbe stato un quinto interessato.... quindi no problem per il tuo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 17:09 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 17:09 indubbiamente bellino....ma forse il collettore posteriore è poco lineare con quelle curvette.....ma tenuto conto del prezzo....nell'insieme mi sembra un ottimo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 17:17 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 17:17 non è questione di euro ma di come ho chiesto ad andrea di eseguire il lavoro la vista in 3\4 inganna !! è abbastanza linerare se visto di lato c'è solo un piccolo gomito e l'innesto che Andrea a ha creato sta davvero ad DOC... ho chiesto io di tenerlo minimizzato rispetto agli akra per poter evitare il problema di Beppe e altri in piega !! infatti è previsto un solo tubo del 50 che scende e va a raccordarsi alla ExUP o nel mio caso direttamente alla Y finale ! cosi niente più fronzoli da raspare sull'asfalto !! da davanti il tutto risulta molto più compatto e vicino al motore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 17:22 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 17:22 un'altra cosa interessante è che saranno necessarie soltanto 3 o max 4 molle !!! al contrario di Fresco che ne prevedeva ben 6 !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 19:48 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 19:48 veramente belli! Ottimo lavoro ragazzi! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 19:53 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 19:53 ovvio che lavora bene... un nome una garanzia... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Gennaio, 2011 alle 17:39 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2011 alle 17:39 Beh meglio degli Akra la vedo dura :-k ....... contieniti Luca cmq stanno venendo bene .... la parte sotto io la farei di diametro + grosso dopo il due in uno .... cosa naturale poi se posso mi permetto di dare un idea il collettore che viene dal cilindro dietro sarebbe spettacolare farlo passare dritto sotto alla curva di quello anteriore provo a spiegarmi meglio ... il posto c'è .. con la curva a U di quello anteriore visto che è fatta in due pezzi si puo ruotare e farla venire + esterna sopra poi si riporta vicino al motore dove entra sul due in uno in questo modo il collettore che viene da dietro gli passa sotto "cioè fra collettore anteriore e motore" e poi gli si fa fare una bella curva ampia che prende una linea unica e se ne va via verso il basso e il posteriore tutta bella omogenea risultato : pezzo particolare e spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Gennaio, 2011 alle 20:55 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2011 alle 20:55 senz'altro risulterebbe particolare ma, con quel giro, il collettore posteriore si allungherebbe di, almeno, una ventina di centimetri. Temo che potrebbe influenzare il comportamento del propulsore. :-k :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Gennaio, 2011 alle 21:28 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2011 alle 21:28 non si allungherebbe di molto ... e poi non gli farebbe certo male si dovrebbe guadagnare qualcosa in allungo scusate la qualita della modifica fatta a mano ... tanto x rendere circa l'idea calcolate che il collettore che viene da dietro può rimanere + vicino al motore ... lo spazzio x passare e non venire troppo esterni con l'anteriore c'è tipo due serpenti attorcigliati :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Gennaio, 2011 alle 10:45 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2011 alle 10:45 be il giro "largo" non mi dispiacerebbe esteticamente! anzi potendo un full titanio con le curve fatte a fettine saldate tra loro sarebbe uno spettacolo e sono convinto che Exan sarebbe disponibile a fare tutto, basta pagare... qui però Luca ha proposto una versione a prezzo accessibile e che può piacere piu o meno a tutti e credo che meglio di cosi non si possa chiedere in questo caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Gennaio, 2011 alle 11:21 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio, 2011 alle 11:21 Andrea mi farà il preventivo per la versione TITANIO non appena finito il primo lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati