subho3 Inviato 15 Gennaio, 2011 alle 14:52 Inviato 15 Gennaio, 2011 alle 14:52 Belli Luca tieniti libero quando torno andiamo a prendere la mia \:D/
Superbiker Inviato 15 Gennaio, 2011 alle 15:31 Inviato 15 Gennaio, 2011 alle 15:31 dovrò cmq rifare la mappatura perchè è risultata molto magra e anche con le 4 tacche della PC3 non siamo riusciti a portare a livello la linea del rapporto aria\benza be te ne eri gia reso conto che risultava magra, mi avevi detto... bloccando aperta pure la valvola peggio ancora suppongo... credo che la soluzione migliore e piu semplice sarebbe metterci la centralina stage2 e poi mappare la pc3 cosi ti levi dalle balle pure il motorino della ex-uppete
rupelb Inviato 15 Gennaio, 2011 alle 17:51 Inviato 15 Gennaio, 2011 alle 17:51 è si !!.... allo stato in qui si trova adesso la moto del Luca sarebbe perfetta con la semplice aggiunta della ecu stage2 guadagni tranquillamente altri 5/6 cv i collettori non mi convincono sul punto del due in uno però ora che son finiti son migliorati parecchio :-" i lavori fatti con passione fanno la differenza .... un'altro pianeta rispetto ai fresco
soapman Inviato 15 Gennaio, 2011 alle 18:02 Autore Inviato 15 Gennaio, 2011 alle 18:02 dovrò cmq rifare la mappatura perchè è risultata molto magra e anche con le 4 tacche della PC3 non siamo riusciti a portare a livello la linea del rapporto aria\benza be te ne eri gia reso conto che risultava magra, mi avevi detto... bloccando aperta pure la valvola peggio ancora suppongo... credo che la soluzione migliore e piu semplice sarebbe metterci la centralina stage2 e poi mappare la pc3 cosi ti levi dalle balle pure il motorino della ex-uppete la questione valvola non credo.... rimane magra da 3500 a 5400 ho provveduto nel mentre che attendiamo la taratura al banco ad aumentare di 10 punti circa la zona interessata considerando 80/100% soltanto
soapman Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 09:51 Autore Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 09:51 Belli Luca tieniti libero quando torno andiamo a prendere la mia \:D/ certo socio !
omarMT01 Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 15:46 Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 15:46 Luca, hai scritto di un incremento di 2cv, tu avevi i fresco, la differenza da questi è la strozzatura all'exup, vuoi dire che da così tanta differenza? Anche Luigi fa la prova prima e dopo? :smt006
soapman Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 16:55 Autore Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 16:55 La curva originale della exup non ha strozzature, La differenza credo sia imputabile solo al maggior diametro in generale e alla più curata fluidodinamica dell'impianto In parole povere le giunzioni tra le curve sono più pulite e meno brusche Penso sia la ragione della lieve ma migliore resa del motore
soapman Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 16:57 Autore Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 16:57 Luca, hai scritto di un incremento di 2cv, tu avevi i fresco, la differenza da questi è la strozzatura all'exup, vuoi dire che da così tanta differenza?Anche Luigi fa la prova prima e dopo? :smt006 Si anche La MT di Luigi farà entrambe le prove
rupelb Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 19:14 Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 19:14 la valvola è ininfluente sul punto di resa massima del motore ... è aperta piccola considerazione che non vuol togliere nulla alla nuova resa dei collettori :smt002 chiaro può essere che il lancio fatto prima sia solo stato di lettura ... con centralina mai rullata e di conseguenza non ottimizzata al meglio sempre che Luca non smentisca e poi con i nuovi collettori mappata al meglio
omarMT01 Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 21:22 Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 21:22 vero ma, credo che abbia mantenuto una sezione maggiore rispetto l'originale. Facendo tutto, Y compresa, non c'è più la strozzatura del 2 in 1 in 2, se la Y è l'originale, la strozzatura persiste, quindi non dovrebbe migliorare, a tutto aperto passa la stessa quantità di gas. :smt006
soapman Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 21:53 Autore Inviato 16 Gennaio, 2011 alle 21:53 la Y non l'ho fatta fare alla fine.... magari più avanti... ma non mi preme molto al momento.. era più urgente rinnovare tutta la prima parte.. a proposito di spesa ..... http://cgi.ebay.it/DEVIL-Edelstahl-Krum ... 588880c0c6 ma vi rendete conto che prendendo gli Exan fatti a mano (e bene) si risparmiano almeno 300 euro ?.... i devil cmq non sono male ma il costo è decisamente eccessivo... ho chiesto al venditore e mi ha confermato al max 780 euro fuori ebay...
toif Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 20:56 Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 20:56 :shock: :shock: =D> =D> =D> Bravissimi ....visti oggi da Luca :mrgreen: messi così, impossibile raschiarli in pieghe esagerate ottima fattura, molto solidi, qualità e prezzo senza concorrenti ( :-k sembra uno spot pubblicitario ) ma dico io Luca......non poteva venirti in mente l' anno scorso :?: :?: :smt006 :smt006 PS: quasi quasi vendo gli Over ( scherzo :mrgreen: )
anti Inviato 25 Gennaio, 2011 alle 07:37 Inviato 25 Gennaio, 2011 alle 07:37 non si sà più nulla sugli altri in produzione? :-s
soapman Inviato 25 Gennaio, 2011 alle 09:35 Autore Inviato 25 Gennaio, 2011 alle 09:35 ciao Anti ! don't worry ! siamo stati la proprio ieri e a causa della fiera di Verona ha perso un po di tempo, cmq già oggi i lavori proseguono e non manca molto !
subho3 Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 18:53 Inviato 27 Gennaio, 2011 alle 18:53 Questa sera ho sentito Andrea di Exan il quale mi ha detto che ormai sono praticamente finiti tutti, domani d'accordo con lui, faccio un salto insieme a Luca per controllare di persona e vi aggiorno. :smt006
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