Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) GDA: Collettori EXAN per MT 01

Featured Replies

Inviato

mi ha chiamato per la lieta novella............domani mi spedisce e lunedì probabilmente li avrò sulla scrivania...................dove ci son già:coppia di leve,molle e olio ohlins,cuscinetti sterzo,paraoli forcelle,olio motore bardhal(la stampante per ora lho messa sutto la scrivania) :smt001 :smt006

• Risposte 138
  • Visite 15,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  • Autore

vale la pena fidatevi... :)

=D>

scusa Miki se ti ho chiamato... [-o< non era per rompere le balle ma per dare conferma o meno ad andrea riguardo la produzione del 4° ordine... ;-)

Inviato
  • Autore

a.... Luigi.... appena anche i tuoi son ok... andiamo insieme a Monza a fare la mappetta dedicata !!!

Inviato
  • Autore
mi ha chiamato per la lieta novella............domani mi spedisce e lunedì probabilmente li avrò sulla scrivania...................dove ci son già:coppia di leve,molle e olio ohlins,cuscinetti sterzo,paraoli forcelle,olio motore bardhal(la stampante per ora lho messa sutto la scrivania) :smt001 :smt006

Anti fammi sapere se anche a te la leva frizione rimane poco precisa... (intendo che la corsa con cui apre la frizione è davvero troppo breve anche se settata su 6) per risolvere io ho allungato un pochino il PIN della pompa :)

(il PIN della POMPA sembra quasi l'anagramma di POMP-PIN)

Inviato

ho letto la mod appena montate vedo come provvedere.............ciao e grazie :smt006

Inviato
  • Autore

:!: INFORMO EVENTUALI RITARDATARI CHE E' ANCORA POSSIBILE AGGREGARSI PER ACQUISTARE I COLLETTORI :!:

Inviato
a.... Luigi.... appena anche i tuoi son ok... andiamo insieme a Monza a fare la mappetta dedicata !!!

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene oooooooooooooooooooooooooooooooooooookey. :smt003

:smt006

Inviato
  • Autore

collettori pronti...

tutti pronti !

anche quelli da spedire !

ecco le ultime foto.... :)http://img23.imageshack.us/slideshow/we ... e001fx.jpg

Anti e Michele i vostri sono belli che pronti !!!! tra una balla e l'altra la spedizione è rimandata a lunedi !

immagine001fx.th.jpg

immagine002vd.th.jpg

come quando si va a vedere il bambino appena nato di una coppia di amici... eccoci ad ammirare la creatura dall'altra parte del vetro..

immagine004b.th.jpg immagine005j.th.jpg

immagine006slp.th.jpg immagine008ev.th.jpg immagine009jn.th.jpg immagine011nf.th.jpg

a casa , e via con nuove modifiche ! !

immagine012i.th.jpg

Inviato

=D> =D> =D> =D> =D> Bravo Luca bel reportage =D> =D> =D> =D> =D>

Inviato

Vedo che è giunto pure il supervisore a controllare la qualita del prodotto

intendo il Geologo con bordo cappuccio di pelo :smt002

=D> complimenti Gigi .... mi piacerebbe vedere bene il disegno sul serbatoio :smt004

Inviato

li aspetto!!!! grazie a tutti per l'interessamento!!!! :smt006

Inviato
... mi piacerebbe vedere bene il disegno sul serbatoio :smt004

Evidentemente il nostro Luigi (o suo figlio :roll: ) è un appassionato di "Cars", della Piston Cup e della Dinoco piston.th.jpg piston1b.th.jpg

Inviato

Esatto Beppe l'approvazione con qualche suggerimento è arrivata dai bimbi, sia il maschio che la femmina, ma l'idea è del bimbo più grande(io 8-[ ) :smt003

Inviato
Vedo che è giunto pure il supervisore a controllare la qualita del prodotto

intendo il Geologo con bordo cappuccio di pelo :smt002

=D> complimenti Gigi .... mi piacerebbe vedere bene il disegno sul serbatoio :smt004

Eccole Roby, fatte nel box poi dal vivo la vedrai meglio. :smt006

gallery2.php?g2_itemId=7461

Inviato

:smt002 Grazie Gigi !! ...... originale e coraggiosa la scelta dello stile

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.