soapman Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 13:44 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 13:44 Ma porca cazzara!!! ha sbagliato quello era per Michele non e' il tuo Anti cmq è solo questione di flangia..... ne chiedo una in + e te la mando.... (spero me la faccia) è una scemata.... scusa ma si deve essere confusa la moglie (si perchè è lei che spedisce).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 16:38 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 16:38 no lascia così ormai ho smontato tutto e in più le viti della flangia per toglierle doveri tagliarle................il bello è che non ho controllato prima......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 18:03 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 18:03 ti straconsiglio di far tarare la PC3 se ne hai una... la carburazione altrimenti rimane magra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 18:28 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 18:28 no tutto originale............metterò i db originali che son piu chiusi per ottenere piu o meno lo stesso effetto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Le Scare Inviato 8 Febbraio, 2011 alle 16:32 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2011 alle 16:32 per gli amici di Mt-01.net il prezzo è 500.00 € :smt006 ma credo che i prossimi se richiesti singolarmente costeranno un Po di + con un poco di ritardo :-" ti ringrazio :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 19:02 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 19:02 domani farò una mail a exan,per fargli i complimenti,i collettori son veramente spettacolari............son diventati color oro con le saldature blu...uno spettacolo magari avrebbe preferito 100 euro in più comunque i complimenti fan sempre piacere credo. ps:con i db dello stage 1 non ci son problemi di carburazione,tenendo presente che io ho l'air-box originale che ingrassa parecchio di suo,tra l'altro il rumore non è più un rombo cupo,è diventato metallico,molto bello da sentire,diverso dal solito,la mancanza dell'ex-up non l'ho avvertita anzi...........mi sembra che in progressione sia più lineare,però può essere solo un'impressione!!!!belli,belli,belli!!!!!!!!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 21:44 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 21:44 confermo il colore molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 22:38 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 22:38 i miei son diversi,color oro.....................eheheheheheheheh :smt005 eppoi le saldature sono "nettamente" :smt005 migliori!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 15 Febbraio, 2011 alle 17:39 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2011 alle 17:39 non mi piace la parte dei due in uno vicino al carter. se si osservano gli akra l'unione dei due tubi è più progressiva, corrono paralleli e entrano in un tubo di maggior diametro. Qui sembra che i gas dei due cilindri facciano a lotta per passare per primo. Non mi convince. Cambiano direzione troppe volte, mancano di linearità. sembrano tanti pezzettini diversi attaccati. Meglio i devil come fluidità di forma. In assoluto quelli di toif sono i migliori per dinamica dei fluidi e materiali. Un titanio fantastico. Questioni economiche a parte ovviamente. :smt006 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 15 Febbraio, 2011 alle 19:03 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2011 alle 19:03 eheheheh già ai ragione................visti in foto non son ungranchè effettivamente................vedili dal vero,e vedrai che cambi opinione...........................ero dubbioso pure io sai? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 18 Febbraio, 2011 alle 05:49 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio, 2011 alle 05:49 attendi paziente Miky ! appena il tempo permette porto al volo la motoretta dal buon Andrea cosi ti prepara la curvetta mancante ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peoland Inviato 5 Marzo, 2011 alle 11:57 Condividi Inviato 5 Marzo, 2011 alle 11:57 Ciao, ho ordinato i collettori EXAN, ma la protezione calore in alluminio è una vera schifezza. Qualcuno ha una soluzione in carbonio? Achi potrei rivolgermi? Grazie Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Marzo, 2011 alle 12:26 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2011 alle 12:26 Curva smontata. Lunedì la porto da exan e la faccio copiare! ............................... Falla clonare in carbonio o falla nera con il nero thermo siliconico! Il buon Giancarlo di cs saprà aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 5 Marzo, 2011 alle 19:07 Condividi Inviato 5 Marzo, 2011 alle 19:07 Scusa chi ha smontato la curva :?: :?: :?: :?: Visto il tuo stato #-o certo sotto la tua direzione ma l'ho fatto io, approposito Miky vista la mia nota, poca dimestichezza, in questi lavori tecnici per "l'impresa" che ho compiuto gradirei una birra e una pizza al prossimo giringiro :smt005 grazie :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 5 Marzo, 2011 alle 20:07 Condividi Inviato 5 Marzo, 2011 alle 20:07 Vabbè pizza e birra per tutti paga io tranquilli ...... #-o #-o =D> =D> =D> :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati