Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) GDA: Collettori EXAN per MT 01

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ma porca cazzara!!! ha sbagliato quello era per Michele non e' il tuo Anti

:(

cmq è solo questione di flangia..... ne chiedo una in + e te la mando.... (spero me la faccia)

è una scemata....

scusa ma si deve essere confusa la moglie (si perchè è lei che spedisce)....

• Risposte 138
  • Visite 15,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no lascia così ormai ho smontato tutto e in più le viti della flangia per toglierle doveri tagliarle................il bello è che non ho controllato prima.........

Inviato
  • Autore

ti straconsiglio di far tarare la PC3 se ne hai una... la carburazione altrimenti rimane magra

Inviato

no tutto originale............metterò i db originali che son piu chiusi per ottenere piu o meno lo stesso effetto........

Inviato
per gli amici di Mt-01.net il prezzo è 500.00 € :smt006 ma credo che i prossimi se richiesti singolarmente costeranno un Po di +

con un poco di ritardo :-" ti ringrazio :smt003

Inviato

domani farò una mail a exan,per fargli i complimenti,i collettori son veramente spettacolari............son diventati color oro con le saldature blu...uno spettacolo magari avrebbe preferito 100 euro in più comunque i complimenti fan sempre piacere credo.

ps:con i db dello stage 1 non ci son problemi di carburazione,tenendo presente che io ho l'air-box originale che ingrassa parecchio di suo,tra l'altro il rumore non è più un rombo cupo,è diventato metallico,molto bello da sentire,diverso dal solito,la mancanza dell'ex-up non l'ho avvertita anzi...........mi sembra che in progressione sia più lineare,però può essere solo un'impressione!!!!belli,belli,belli!!!!!!!!!! :smt006

Inviato
  • Autore

immagine011o.th.jpg

confermo il colore molto bello

Inviato

i miei son diversi,color oro.....................eheheheheheheheh :smt005 eppoi le saldature sono "nettamente" :smt005 migliori!!!!

Inviato

non mi piace la parte dei due in uno vicino al carter. se si osservano gli akra l'unione dei due tubi è più progressiva, corrono paralleli e entrano in un tubo di maggior diametro.

Qui sembra che i gas dei due cilindri facciano a lotta per passare per primo. Non mi convince.

Cambiano direzione troppe volte, mancano di linearità. sembrano tanti pezzettini diversi attaccati.

Meglio i devil come fluidità di forma.

In assoluto quelli di toif sono i migliori per dinamica dei fluidi e materiali. Un titanio fantastico.

Questioni economiche a parte ovviamente. :smt006

yamahamt01titaniumhandb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

eheheheh già ai ragione................visti in foto non son ungranchè effettivamente................vedili dal vero,e vedrai che cambi opinione...........................ero dubbioso pure io sai? :smt006

Inviato
  • Autore

attendi paziente Miky !

appena il tempo permette porto al volo la motoretta dal buon Andrea cosi ti prepara la curvetta mancante !

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, ho ordinato i collettori EXAN, ma la protezione calore in alluminio è una vera schifezza. Qualcuno ha una soluzione in carbonio? Achi potrei rivolgermi?

Grazie

Ciao a tutti!!

Inviato
  • Autore

Curva smontata. Lunedì la porto da exan e la faccio copiare!

...............................

Falla clonare in carbonio o falla nera con il nero thermo siliconico!

Il buon Giancarlo di cs saprà aiutarti

Inviato

Scusa chi ha smontato la curva :?: :?: :?: :?: Visto il tuo stato #-o certo sotto la tua direzione ma l'ho fatto io, approposito Miky vista la mia nota, poca dimestichezza, in questi lavori tecnici per "l'impresa" che ho compiuto gradirei una birra e una pizza al prossimo giringiro :smt005 grazie :smt003

:smt006

Inviato

Vabbè pizza e birra per tutti paga io tranquilli ...... #-o #-o =D> =D> =D> :mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.