Vai al contenuto

(MT-01) GDA puntale clone GSG carbonio - vtr

Messaggi raccomandati

Inviato

carissimo Giancarlo

mi è stato consegnato oggi...

che dire.....

sai fare proprio bene il tuo lavoro... complimenti ! =D> =D> =D>

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
sta71114.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

volevo mettere qualche foto ma non capisco il perchè sono venute male #-o

Complimenti, praticamente irriconoscibile, 6mesi sembrano un'eternità.

:smt006

Inviato
il puntale GSG ha una staffa sulla vite anteriore destra ... una L che sposta anteriormente il foro laterale sulla culla

infatti,ho tolto la staffa ad l che sostiene il clacson che ho nascosto sotto al regolatore e non ho fatto altro che farne una simile montata al contrario alla quale ho fatto un filetto m6 :smt002

Inviato

da seduto sopra la moto ... il foro SX va su quello esistente ... il DX ha una staffattina a L in alluminio di spessore consistente in modo da aver polpa filettata

Inviato

:smt023 si certo la posizione è giusta ,manca anche il foro sul puntale dalla parte dove mettere la staffa,non penso sia un problema per tè,anzi per gente come noi può essere solo un divertimento ;-)

Inviato

non penso che forerò il puntale.. ha gia i fori che servono....

mi costruisco una L in alluminio e sfrutto i due fori frontali... uso anche 2 gommini tipo antivibranti in modo da non aver bisogno di stringere più di tanto... (come quelli originali sotto la culla...)

per ora puntale verniciato... pronto al montaggio !

puntale.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

:-k cioè volete dirmi che dopo aver aspettato tre mesi, pagato quello che ho pagato, devo anche inventarmi una staffa per montarlo :?: ](*,) #-o

Possibile che ogni volta ci sia da sbattersi :evil: Meno male che io non faccio niente e se la sbriga il mio fedele e rassegnato meccanico :smt003

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao ragazzi son nuovo del sito sarei interessato ad acquistare uno dei due modelli del puntale,mi orienterei su quello in vetroresina per poi farlo del colore della mia bimba,che sito devo contattare per l'ordine,aspetto notizie garzie ciao Flò... :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...