roadrunner Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 09:59 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 09:59 Cari ragazzi, devo fare il tagliando dei 20.000. Qualcuno di voi l'ha gia fatto? Che hanno fatto sulla vostra motorona? Quanto ha speso? Non vorrei farmi pelare da 'sti concessionari. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 13:21 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 13:21 io sto per fare il tagliando dei 35.000 km comunque al tuo chilometraggio si spenderanno un po di soldini....perchè ti faranno oltre ai normali controlli ..il cambio olio, filtro olio, candele , filtro aria , più altre registrazioni..quando ho speso io non lo dico perchè me lo sono fatto all'80 % da solo ...ma la cifra si aggirerà intorno hai 300 euri.... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 14:47 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 14:47 Grazie mille Ibiza! Se te lo sei fatto all'80% da solo, non hai poi problemi con la garanzia? Anch'io saprei fare quasi tutto ma ho ancora un annetto di garanzia Yes. Come te, penso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 15:01 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 15:01 conosco tutti nella concessionaria dove mi servo e siccome mancavano meccanici ho dato una mano io ...in cambio mi hanno fatto pagare solo il materiale ( scontato )ed un minimo di manodopera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 15:15 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 15:15 Che fortuna!!!! Alla concessionaria dove vado io, sebbene conosco tutti e viceversa, non mi fanno neppure entrare in officina a dare una sbirciatina. Tutto è top secret. E' per questo che non mi fido molto e ho chiesto aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 12:04 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 12:04 ritirata la scorsa settimana e per il tagliando dei 20.000 + il filtro K&N= 300euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 12:46 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 12:46 Il 23-10 ho il tagliando dei 20.000 pure io poi vi dirò.... ...quindi senza filtro dovrebbe aggirarsi sui 250 euri :oops: :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginovaccino Inviato 8 Settembre, 2010 alle 07:34 Condividi Inviato 8 Settembre, 2010 alle 07:34 20mila percorsi e tagliando fatto....pagato 0 euro a scusante di tutti i graffi fatti durante l'ultimo intervento ai paraolii rotti. Sentite un pò...Per l'occasione gli avevo portato le due viti di regolazione delle forcelle che mi avevano danneggiato con un cacciavite di diversa misura per farmele sostituire, e cosa mi dice il capofficina? Guarda che per metterle devono sfilare di nuovo le canne :smt033 , e quindi e' probabile che troverai altri segni sulla moto............ "Ma stai scherzando" gli ho detto....poi mi sono reso conto che nella vita bisogna avere dei riferimenti di fiducia, quali avvocato, dottore, idraulico, ecc.e tra questi ci deve essere un buon meccanico....Amici romani mi date una mano a trovarne uno che sappia fare il suo mestiere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati