Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti i frequentatori del forum, non ho la mt 01, l'ho vista x la prima volta in fiera all'eicma, ci sono salito sopra e me ne sono innamorato, ho già una moto italiana :lol: che ho comprato ad agosto e quindi x anni ed anni sono a posto, comunque bella moto la mt 01

ciao a tutti

Inviato

benvenuto e....grazie delle belle parole per la nostra amata ;-)

:smt006

Inviato

be le moto si possono sempre cambiare...

approfittane prima che si svaluti troppo la tua! :mrgreen:

Inviato
  • Autore

no, mi dispiace, la mia non è una moto che si compra e subito dopo si cambia, si compra e si usa :mrgreen:

ciao

Inviato

ma come? dai dentro il kimco... :mrgreen:

Inviato

Ciao Franco

x caso alla fiera hai visto e parlato con un paio di fanatici seduti sopra l'MT :-k

Inviato
  • Autore

no, ci sono salito e me la sono guardara x bene, cosa vorresti dire, che in fiera ci siamo incontrati, no, non credo

la mt 01 era a fianco alla xjr1300 erano messe un po' in disparte, a me piacciono le moto nude di grossa cilindrata e che non hanno una barcata di cavalli, ci tengo alla pelle, il kymco x andare al lavoro al bar i piccoli spostamenti va benissimo

ciao

Inviato

Benvenuto Franco =D> \:D/

Inviato

benvenuto... :smt006 :smt006

Inviato

Ciao Franco, benvenuto.

Considerazione:

Il fatto che Franco, possessore di uno scooter ed una moto Guzzi abbia visto per la prima volta la MT-01 che è sul mercato ormai da 5 anni la dice lunga sulla diffusione e conoscenza dell'orco.

La mia, fortemente modificata, senza loghi in vista, ma essenzialmente con il family feeling immutato, più delle volte non viene riconosciuta o scambiata per Buell o Harley..... ( [-X )

Meglio così, pochi ma buoni.

Inviato
  • Autore

in effetti la mt 01 l'ho vista x bene la prima volta all'eicma, magari in giro ne ho incrociate, sicuramente è una moto di nicchia da veri estimatori, comunque non ti credere, a me succede che mi chiedano che moto ho comprato e quando gli dico il griso, la solita domanda è: e che cavolo di marca è?

ed allora tu gli dici, non è la marca è il nome della moto, la fa la guzzi e come al solito la maggior parte ti chiedono: ma xchè la guzzi fa ancora le moto?

che tristezza

poi ci sono certi personaggi che dicono che lo sputer è una moto, secondo me dire che lo sputer è una moto è come dire che ti sei fatto il bidè e sei andato a fare il sub

Inviato

bella la Griso, era papabile ma non mi è piaciuta la posizione in sella.

Peccato che le pedane striscino a terra con tanta facilità, con l'Orco le puoi passare all'interno senza problemi :twisted:

Inviato
  • Autore

ma, a me sembra comoda, per le pedane x me non è un problema, non sono un fanatico della piega, a me piace andare in giro tranquillo gustandomi il panorama

ciao

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.