ocitlec Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 09:52 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 09:52 ciao a tutti i frequentatori del forum, non ho la mt 01, l'ho vista x la prima volta in fiera all'eicma, ci sono salito sopra e me ne sono innamorato, ho già una moto italiana che ho comprato ad agosto e quindi x anni ed anni sono a posto, comunque bella moto la mt 01 ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 12:23 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 12:23 benvenuto e....grazie delle belle parole per la nostra amata ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 18:15 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 18:15 be le moto si possono sempre cambiare... approfittane prima che si svaluti troppo la tua! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocitlec Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 18:26 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 18:26 no, mi dispiace, la mia non è una moto che si compra e subito dopo si cambia, si compra e si usa :mrgreen: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 18:41 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 18:41 ma come? dai dentro il kimco... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 18:52 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 18:52 Ciao Franco x caso alla fiera hai visto e parlato con un paio di fanatici seduti sopra l'MT :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocitlec Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 19:03 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 19:03 no, ci sono salito e me la sono guardara x bene, cosa vorresti dire, che in fiera ci siamo incontrati, no, non credo la mt 01 era a fianco alla xjr1300 erano messe un po' in disparte, a me piacciono le moto nude di grossa cilindrata e che non hanno una barcata di cavalli, ci tengo alla pelle, il kymco x andare al lavoro al bar i piccoli spostamenti va benissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 19:55 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 19:55 Benvenuto Franco =D> \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 22:18 Condividi Inviato 5 Dicembre, 2010 alle 22:18 benvenuto... :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 09:20 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 09:20 Benvenuto celtico ... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 09:21 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 09:21 Ciao Franco, benvenuto. Considerazione: Il fatto che Franco, possessore di uno scooter ed una moto Guzzi abbia visto per la prima volta la MT-01 che è sul mercato ormai da 5 anni la dice lunga sulla diffusione e conoscenza dell'orco. La mia, fortemente modificata, senza loghi in vista, ma essenzialmente con il family feeling immutato, più delle volte non viene riconosciuta o scambiata per Buell o Harley..... ( [-X ) Meglio così, pochi ma buoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 09:23 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 09:23 Welcome to the club!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocitlec Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 11:22 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 11:22 in effetti la mt 01 l'ho vista x bene la prima volta all'eicma, magari in giro ne ho incrociate, sicuramente è una moto di nicchia da veri estimatori, comunque non ti credere, a me succede che mi chiedano che moto ho comprato e quando gli dico il griso, la solita domanda è: e che cavolo di marca è? ed allora tu gli dici, non è la marca è il nome della moto, la fa la guzzi e come al solito la maggior parte ti chiedono: ma xchè la guzzi fa ancora le moto? che tristezza poi ci sono certi personaggi che dicono che lo sputer è una moto, secondo me dire che lo sputer è una moto è come dire che ti sei fatto il bidè e sei andato a fare il sub Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 17:08 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 17:08 bella la Griso, era papabile ma non mi è piaciuta la posizione in sella. Peccato che le pedane striscino a terra con tanta facilità, con l'Orco le puoi passare all'interno senza problemi :twisted: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ocitlec Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 18:43 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre, 2010 alle 18:43 ma, a me sembra comoda, per le pedane x me non è un problema, non sono un fanatico della piega, a me piace andare in giro tranquillo gustandomi il panorama ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati