carbonhead Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 16:07 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 16:07 ...siccome piu' d'uno sta cercando la stage2 e non vorrebbe spendere troppo....rispondesse al topic cosi raggiunto il numero sicuro mi muovo col mio concessionario.....che mi ha gia' detto che forse riesce a fare qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 09:02 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 09:02 Se non capita qualche disastro finanziario sono Presente e arruolato!!! :smt032 L'unica mia remora è rappresentato dal fatto che i terminali non sono omologati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:09 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:09 Aggiungo la relazione di un conoscente della :evil: Polizia Stradale :evil: riguardo l'eventuale fermo del Nostro Orco "Staggiato"..... Dispositivi non conformi sul veicolo fermato comportano: 1° Verbale Euri 74,00 2° Ritiro carta di circolazione 3° Revisione ( a proprio carico ) A questo punto 3 sono le strade da seguire: 1° Richiesta alla Motorizzazione civile dell'omologazione ( molto difficile da ottenere.......)[-o< 2° Richiesta alla casa madre ( yamaha ) di omologazione per i vari Stage :smt068 :smt068 :smt068 3° Abbandonare l'idea di montare il bellissimo Stage II.... :smt022 :smt022 :smt022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:22 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:22 Ho parlato anch'io con amico policeman Brutte notizie...se ti fermano e hanno 1 dubbio sono 370 euri, ritiro libretto e ti mandano a omologazione. Omologare quelle mi dice sarà impossibile. Anche x la targa ci sono problemi...se ti ferma 1 police rompi "......", non serve che sia ad inclinazione ok, ma se ha dubbi che hai modificato l'originale ti può ugualmente mandare a revisione con i soliti 370 euri Mi ha detto specialmente se vede, mancanza di para spruzzi o troppo corto. Ma questo dovrebbe essere, oltre che "......." anche bene informato sul modello. L'amico questa sera mi manda il link dove si vede bene cosa dice la legge. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 15:49 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 15:49 ....lo stage2 me lo tengo!!!!!!!!!!!!!! :smt097 ..ora mi sono già mosso con....alcune mie conoscenze :smt066 ..... ...poi anche il concessionario che pende dai miei airbox mi ha detto che deve assolutamente risolvere il problema...vi tengo aggiornati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 07:26 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 07:26 GRANDE CARBON!!! FAI BENE!!!!! Se ti fermano i tutori dell'ordine, offrigli qualcosa da bere e se non funziona, preparati ...... a 90 gradi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 13:54 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 13:54 A Carbon!!!! Nessuna notizia dal tuo conce!!!? ](*,) ](*,) Mi sa che devo di nuovo iniziare a Il fatto che lo stage 2 non sia omologato per uso stradale mi infastidiscie ma per 5 anni ho girato con un Dragstar con 6000 euro di modifiche artigianali che solo a parlar di omologazione mi venivano i brividi!!! Il fatto che piu' mi preoccupa è che se uno fa anche una banale caduta da fermo ( sgrat sgrat ) e rovina diciamo i collettori che deve fare???? ](*,) :smt021 :smt022 Comprare un 'altro stage 2 per cambiare i collettori!!! La politica usata da mamma Yamaha sulla nostra moto è veramente inconcepibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 08:25 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 08:25 ....difatti caro WILLY mi sono fornito di tutti i tamponi possibili ed immaginabili ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 6 Ottobre, 2007 alle 08:59 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2007 alle 08:59 ....difatti caro WILLY mi sono fornito di tutti i tamponi possibili ed immaginabili ;-) Non si capisce se li hai messi sulla moto o su te stesso!!!!! Hai provveduto ad installarti il tampone posteriore???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 6 Ottobre, 2007 alle 15:23 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2007 alle 15:23 ....difatti caro WILLY mi sono fornito di tutti i tamponi possibili ed immaginabili ;-) Non si capisce se li hai messi sulla moto o su te stesso!!!!! Hai provveduto ad installarti il tampone posteriore???????? noooooooooo nel posteriore a messo la trombetta......hahahahahahahha :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 06:24 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 06:24 ...ragazzi.......il tampone dietro c'e'....e come!!! ......a riguardo un poeta disse:..."che escano pure dei treni.......ma che non entrino neanche degli spilli......" ....tratto dal "Vangelo II° me......." ..... :smt044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 11:35 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 11:35 :smt044 :smt082 :smt038 :smt038 voi dovreste andare a Zelig!!! Siete veramente uno spasso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 18 Ottobre, 2007 alle 13:42 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre, 2007 alle 13:42 NIENTE STAGE 2 A 1900 EURO :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 18 Ottobre, 2007 alle 13:46 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2007 alle 13:46 ma perchè...sono finiti tutti i tamponi ????????? :roll: :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Ottobre, 2007 alle 13:56 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2007 alle 13:56 Dice il provelbio cinese: le occasioni si piliano al volo, chi aspetta lo plende ... più calo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati