soapman Inviato 16 Dicembre, 2010 alle 07:38 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2010 alle 07:38 la vedo per la prima volta e trovo che sia davvero bella e ben inserita nel contesto.... non riconosco la moto.... http://static.blogo.it/motoblog/yamaha- ... ial_04.jpg il proprietario ha perso un bullone della culla motore... :-# ? http://static.blogo.it/motoblog/yamaha- ... ial_02.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Dicembre, 2010 alle 09:15 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2010 alle 09:15 E' la moto che aveva cinniale ... chissà che fine ha fatto :smt102 (sia lui che la moto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Dicembre, 2010 alle 20:26 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2010 alle 20:26 ecco io voglio fare la stessa cosa ma ribaltata sotto perpendicolare al forcellone!! prima o poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Dicembre, 2010 alle 21:30 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2010 alle 21:30 però luca facci caso, come con la pinzetta discacciati la pista frenante viene morsa solo parzialmente, il che non è un problema tecnicamente ma esteticamente sa un pò di posticcio... prometto che entro fine anno mi ci metto almeno a butar giu un primo disegno da cui ricavare un prototipo con la pinza Brembo a due pistoncini che tra l'altro esiste anche dllo setsso colore delle nostre monoblocco anteriori :mrgreen: in teoria una volta impostata la forma dell'attacco che vorrei fare tipo questo qui, lo si potrebbe posizionare in qualsiasi posizione, sopra, sotto, all'indietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Dicembre, 2010 alle 21:55 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2010 alle 21:55 e se fosse un mozzetto di una r1 ? le vecchie r1 fino al 2001 montavano la pinza sotto ... poi sopra ... mah visto che il nostro freno è dalla parte opposta risulterebbe sopra però provando con quello di una r1 recente che è sopra ... risulterebbe sotto sulla nostra hai la possibilità di fare una prova Andre ?? ... mi sa che pure il disco sia della stessa dimensione vuoi vedere che :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Dicembre, 2010 alle 14:22 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2010 alle 14:22 mi sa che non ci siamo con la staffa dell'r1 ... il punto di blocco rotazione è completamente diverso cmq sembra essere fatta in modo che si possa montare sia sotto che sopra quello r1 2003 mi sono poi imbattuto in questo prodotto messo in commercio a dicembre 2009 però oltre al prezzo elevato potrebbe non essere veritiera la foto .. probabilmente si tratta del kit che monta Fabio3 http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... lv7KDAEidQ scorrere in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 17 Dicembre, 2010 alle 22:43 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre, 2010 alle 22:43 stika 600 euro ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati