eolo Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 19:53 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 19:53 Ciao, giovedì mattina vado a prendere l'orco usato del 2005 per il quale ho concluso la trattativa questo fine settimana; non sto più nella pelle e dire che non è la prima moto e non sono più un ragazzino ahimè. Me lo sogno di notte...che brutta malattia :-D Volevo solo rendervi partecipi del mio delirio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 20:48 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 20:48 Bene bene ,benvenuto nel club degli orchi :-D a proposito se posso darti un consiglio nel caso il tuo orco montasse ancora le gomme originali (Metzeler z4)nn azzardare troppo (poi vedi tu ) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 07:35 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 07:35 hooooooooooooooo...che bello ....vedrai quante emozzioni ti regalaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 08:21 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 08:21 ...grande!!!!!!!! ....ti capisco benissimo!!! ....questo e' il mio TERZO orco ed ancora rimango giu' in box minuti e minuti a guardarlo estasiato........vedi tu!!!!????!!!! :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 10:31 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 10:31 BRAVOOOOO!!!! Avanti un'altro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 11:52 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 11:52 fatto bene! poi ci farai sapere com'è! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 13:34 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 13:34 EVVIVA!!!! Guarda che dopo devi offrire da bere a tutti!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eolo Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 17:02 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 17:02 Bene bene ,benvenuto nel club degli orchi :-D a proposito se posso darti un consiglio nel caso il tuo orco montasse ancora le gomme originali (Metzeler z4)nn azzardare troppo (poi vedi tu ) ;-) Già già, monta z4 nuove di pacca ma mi sa tanto che ci farò poca strada prima di cambiarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eolo Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 19:55 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 19:55 Oggi, giorno dell'acquisto, il venditore non trovava la chiave rossa quindi acquisto rinviato. La chiava è stata trovata questa sera, ci riproviamo forse questo sabato, arciuffa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 20:02 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 20:02 non trovava la chiave rossa ??? :twisted: :twisted: :twisted: L'avrei sbranato Auguri x sabato ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 07:43 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 07:43 se non trovava la chiave rossa ci volevano circa 1500 euri per riaverla perchè ti devono cambiare tutto il sistema di immobilizzazione della moto.... :shock: ........... significa centralina motore chiavi di avviamento, blocco accenzione etc etc........ ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eolo Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 19:04 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 19:04 E domani, sabato, vado a prendere questo orco....Come volevasi dimostrare per domani prevista pioggia battente, olé olé olé. Il precedente proprietario aveva sfilato le forche di 18 mm, me pare un po' troppo; da domani pomeriggio ci metto le mani. I consigli sono benvenuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 6 Ottobre, 2007 alle 06:44 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2007 alle 06:44 E domani, sabato, vado a prendere questo orco....Come volevasi dimostrare per domani prevista pioggia battente, olé olé olé. Il precedente proprietario aveva sfilato le forche di 18 mm, me pare un po' troppo; da domani pomeriggio ci metto le mani. I consigli sono benvenuti. sono d'accordo, io ho abbassato di 12 mm e mi trovo molto bene.Pero' prova, Se hai ancora le gomme originali pensa a qualcosa di meno "turistico" .quelle li ti durano piu' della moto , ma se vuoi divertirti e' un'altra storia. Guardati il topic sulle gomme .........comunque Domenica torna il bel tempo , buon divertimento........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eolo Inviato 6 Ottobre, 2007 alle 14:28 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre, 2007 alle 14:28 Presa! Guidata per una quarantina di km; bello il motore, per la ciclistica credo che dovrò modificare qualcosa ma prima forse è meglio farci qualche giretto per cominciare a conoscersi. A proposito: i cerchi come li lavate, soprattutto il posteriore? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 06:28 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 06:28 ....gustatela con calma.... ....poi x le modifiche aspetta di cambiare il treno gomme....quelle di serie ti presentano l'orco a sufficienza.....ma x il vero feeling di guida vero e proprio delle buone gomme fanno davvero la differenza...poi agisci sugli steli... ....questo e' il mio consiglio! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati