Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 19:531 Ott, 2007 Ciao, giovedì mattina vado a prendere l'orco usato del 2005 per il quale ho concluso la trattativa questo fine settimana; non sto più nella pelle e dire che non è la prima moto e non sono più un ragazzino ahimè. Me lo sogno di notte...che brutta malattia :-D Volevo solo rendervi partecipi del mio delirio....
Inviato 1 Ottobre, 2007 alle 20:481 Ott, 2007 Bene bene ,benvenuto nel club degli orchi :-D a proposito se posso darti un consiglio nel caso il tuo orco montasse ancora le gomme originali (Metzeler z4)nn azzardare troppo (poi vedi tu ) ;-)
Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 07:352 Ott, 2007 hooooooooooooooo...che bello ....vedrai quante emozzioni ti regalaaaaaaaaaaa
Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 08:212 Ott, 2007 ...grande!!!!!!!! ....ti capisco benissimo!!! ....questo e' il mio TERZO orco ed ancora rimango giu' in box minuti e minuti a guardarlo estasiato........vedi tu!!!!????!!!! :smt002
Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 13:342 Ott, 2007 EVVIVA!!!! Guarda che dopo devi offrire da bere a tutti!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Inviato 2 Ottobre, 2007 alle 17:022 Ott, 2007 Autore Bene bene ,benvenuto nel club degli orchi :-D a proposito se posso darti un consiglio nel caso il tuo orco montasse ancora le gomme originali (Metzeler z4)nn azzardare troppo (poi vedi tu ) ;-) Già già, monta z4 nuove di pacca ma mi sa tanto che ci farò poca strada prima di cambiarle
Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 19:554 Ott, 2007 Autore Oggi, giorno dell'acquisto, il venditore non trovava la chiave rossa quindi acquisto rinviato. La chiava è stata trovata questa sera, ci riproviamo forse questo sabato, arciuffa!
Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 20:024 Ott, 2007 non trovava la chiave rossa ??? :twisted: :twisted: :twisted: L'avrei sbranato Auguri x sabato ;-)
Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 07:435 Ott, 2007 se non trovava la chiave rossa ci volevano circa 1500 euri per riaverla perchè ti devono cambiare tutto il sistema di immobilizzazione della moto.... :shock: ........... significa centralina motore chiavi di avviamento, blocco accenzione etc etc........ ;-)
Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 19:045 Ott, 2007 Autore E domani, sabato, vado a prendere questo orco....Come volevasi dimostrare per domani prevista pioggia battente, olé olé olé. Il precedente proprietario aveva sfilato le forche di 18 mm, me pare un po' troppo; da domani pomeriggio ci metto le mani. I consigli sono benvenuti.
Inviato 6 Ottobre, 2007 alle 06:446 Ott, 2007 E domani, sabato, vado a prendere questo orco....Come volevasi dimostrare per domani prevista pioggia battente, olé olé olé. Il precedente proprietario aveva sfilato le forche di 18 mm, me pare un po' troppo; da domani pomeriggio ci metto le mani. I consigli sono benvenuti. sono d'accordo, io ho abbassato di 12 mm e mi trovo molto bene.Pero' prova, Se hai ancora le gomme originali pensa a qualcosa di meno "turistico" .quelle li ti durano piu' della moto , ma se vuoi divertirti e' un'altra storia. Guardati il topic sulle gomme .........comunque Domenica torna il bel tempo , buon divertimento........
Inviato 6 Ottobre, 2007 alle 14:286 Ott, 2007 Autore Presa! Guidata per una quarantina di km; bello il motore, per la ciclistica credo che dovrò modificare qualcosa ma prima forse è meglio farci qualche giretto per cominciare a conoscersi. A proposito: i cerchi come li lavate, soprattutto il posteriore? Ciao e grazie
Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 06:288 Ott, 2007 ....gustatela con calma.... ....poi x le modifiche aspetta di cambiare il treno gomme....quelle di serie ti presentano l'orco a sufficienza.....ma x il vero feeling di guida vero e proprio delle buone gomme fanno davvero la differenza...poi agisci sugli steli... ....questo e' il mio consiglio! :smt023