Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao, giovedì mattina vado a prendere l'orco usato del 2005 per il quale ho concluso la trattativa questo fine settimana; non sto più nella pelle e dire che non è la prima moto e non sono più un ragazzino ahimè. Me lo sogno di notte...che brutta malattia :-D

Volevo solo rendervi partecipi del mio delirio....

Inviato

Bene bene ,benvenuto nel club degli orchi :-D a proposito se posso darti un consiglio nel caso il tuo orco montasse ancora le gomme originali (Metzeler z4)nn azzardare troppo (poi vedi tu ) ;-)

Inviato

hooooooooooooooo...che bello ....vedrai quante emozzioni ti regalaaaaaaaaaaa

Inviato

...grande!!!!!!!!

....ti capisco benissimo!!!

....questo e' il mio TERZO orco ed ancora rimango giu' in box minuti e minuti a guardarlo estasiato........vedi tu!!!!????!!!! :smt002

Inviato

BRAVOOOOO!!!!

Avanti un'altro!!!

Inviato

fatto bene!

poi ci farai sapere com'è!

ciao

Inviato

EVVIVA!!!!

Guarda che dopo devi offrire da bere a tutti!!!!!!!!!!!

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Inviato
  • Autore
Bene bene ,benvenuto nel club degli orchi :-D a proposito se posso darti un consiglio nel caso il tuo orco montasse ancora le gomme originali (Metzeler z4)nn azzardare troppo (poi vedi tu ) ;-)

Già già, monta z4 nuove di pacca ma mi sa tanto che ci farò poca strada prima di cambiarle

Inviato
  • Autore

Oggi, giorno dell'acquisto, il venditore non trovava la chiave rossa quindi acquisto rinviato. La chiava è stata trovata questa sera, ci riproviamo forse questo sabato, arciuffa!

Inviato

non trovava la chiave rossa ??? :twisted: :twisted: :twisted:

L'avrei sbranato :lol::lol::lol:

Auguri x sabato ;-)

Inviato

se non trovava la chiave rossa ci volevano circa 1500 euri per riaverla perchè ti devono cambiare tutto il sistema di immobilizzazione della moto.... :shock: ........... significa centralina motore chiavi di avviamento, blocco accenzione etc etc........ ;-)

Inviato
  • Autore

E domani, sabato, vado a prendere questo orco....Come volevasi dimostrare per domani prevista pioggia battente, olé olé olé. Il precedente proprietario aveva sfilato le forche di 18 mm, me pare un po' troppo; da domani pomeriggio ci metto le mani. I consigli sono benvenuti.

Inviato
E domani, sabato, vado a prendere questo orco....Come volevasi dimostrare per domani prevista pioggia battente, olé olé olé. Il precedente proprietario aveva sfilato le forche di 18 mm, me pare un po' troppo; da domani pomeriggio ci metto le mani. I consigli sono benvenuti.

sono d'accordo, io ho abbassato di 12 mm e mi trovo molto bene.Pero' prova,

Se hai ancora le gomme originali pensa a qualcosa di meno "turistico" .quelle li ti durano piu' della moto , ma se vuoi divertirti e' un'altra storia. Guardati il topic sulle gomme .........comunque Domenica torna il bel tempo , buon divertimento........

Inviato
  • Autore

Presa! Guidata per una quarantina di km; bello il motore, per la ciclistica credo che dovrò modificare qualcosa ma prima forse è meglio farci qualche giretto per cominciare a conoscersi. A proposito: i cerchi come li lavate, soprattutto il posteriore?

Ciao e grazie

Inviato

....gustatela con calma....

....poi x le modifiche aspetta di cambiare il treno gomme....quelle di serie ti presentano l'orco a sufficienza.....ma x il vero feeling di guida vero e proprio delle buone gomme fanno davvero la differenza...poi agisci sugli steli...

....questo e' il mio consiglio! :smt023

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.