Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, a titolo informativo per capire se sto vendendo l'MT al giusto prezzo, che sconti applicano in media sul nuovo??

Io la sto vendendo su vari siti e l'ho lasciata in conto vendita in un bel negozio di moto ma tanti la chiedono (in negozio) xchè è innegabilmente una moto affascinante ma nessuno poi conclude.....

Chiedo 10.700€ (o 8.700€ senza accessori), non sono pochi (in generale di questi tempi....), ma la moto è del 2008 con soli 1.600km e 3.500€ di accessori!

Come valutazione Eurotax (logicamente senza accessori e con più km) sta a 10.300€, quindi non chiedo una cifra esagerata! :-k

Purtroppo bisogna dire che non è una moto mlto apprezzata ed inoltre c'è stato un periodo in cui gli usati venivano letteralmente regalati, ma ora le valutazioni sono tornate nella media!

Cmq sia, staremo a vedere, eventualmente la permuto con 4 x-city 250, indubbiamente più commerciabili! :mrgreen:

aspetta e spera a quella cifra...

MT (Mattone Tremendo...da vendere) :-D :-D :-D

• Autore
aspetta e spera a quella cifra...

MT (Mattone Tremendo...da vendere) :-D :-D :-D

Bè cmq a 8.500 credo che qualche acquirente si trovi! :-k

La moto è nuova! Quando c'era la maxi offerta delle MT a metà prezzo c'era la fila per prenderle, questa praticamente è la stessa cosa e in più c'è anche qualche bell'accessorio!

io ho faticato a tentare di vendere una s4rs con 6000 euro di accessori a 10.000 con quotazione dell'usato completamente originale a circa 9000 euro...

ho poi infatti preferito vendere a parte molti accessori.... in questo modo ho già riportato in casa quasi 2000 euro.... :) se vendessi ora la moto alla sua quotazione di usato originale sarebbe come averla venduta a 11000 con su tutti gli extra....

facci un pensiero.... lasciarle gli accessori è un peccato !!

a febbraio la mia , completamente originale a km 0 del 2008 Euro 2 (ne aveva 30) pagata 8500

• 2 settimane dopo...
  • Autore
a febbraio la mia , completamente originale a km 0 del 2008 Euro 2 (ne aveva 30) pagata 8500

Bè va bè, la mia è del 2009 con 1.800km e vorrei venderla a 9.500 con tutti gli accessori, o a 7.900 con qualche accessorio in meno, mi sembra un prezzo più che onesto, no?!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.