Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve gente, lo so che non mi faccio sentire spesso ma purtroppo il tempo il lavoro la famiglia e tutti i c...... annessi e connessi non me lo consentono, comunque, volevo sapere a quando un bel giretto trà le campagne romane ? Sò che qualche possessore di MT c'è a Roma quindi magari se per gli altri che vivono distante è disagevole magari ci si mette daccordo tra quelli di zona . Fatemi sapere! :smt003 :smt003 :smt023

• 1 mese dopo...
Inviato

Quando torna il bel tempo volentieri ma ora ho bloccato l'assicurazione quindi se ne parla tra almeno un mesetto!!!

Inviato

Anche io la riassicurerò a Marzo o Aprile (dipende dal tempo metereologico) poi sarò sempre presente. Ciao a tutti

Inviato

magari!!se si organizza sono presente accetterei volentieri non sono lontanissimo da roma noi di centro italia siamo pochi ad averla e sarebbe bello farci un giro dato che difficilmente possiamo essere presenti a giri che organizzano su.

Inviato

oh io da firenze ci metto il giusto... appena il tempo sarà favorevole fate un fischio e si fissa...

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao Fabio appena il tempo lo permette sono dei vostri!!!!!!non vedo l'ora fatemi sapere....

ciao ragazzi. :smt006 :smt006

Inviato

a disposizione! Se intanto venite a Campo Imperatore a giugno collaudiamo il giringiro centro italia!!! =D> =D> =D>

:smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.