gioandlui Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 11:07 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 11:07 Buongiorno a tutti, cerco il solo codino in carbonio in quanto ho acquistato la sella monoposto. Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 12:36 Condividi Inviato 5 Gennaio, 2011 alle 12:36 http://cgi.ebay.it/ANGEBOT-Yamaha-MT-01 ... 2a0bfd99c6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioandlui Inviato 6 Gennaio, 2011 alle 05:15 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio, 2011 alle 05:15 http://cgi.ebay.it/ANGEBOT-Yamaha-MT-01-Carbon-Heckteil-/180589795782?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2a0bfd99c6 Grazie 1000. Lo tengo come ultima speranza...preferirei trovarne uno usato, in quanto ho acquistato la sola sella usata quasi al prezzo del sottocoda nuovo. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioandlui Inviato 13 Gennaio, 2011 alle 09:58 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio, 2011 alle 09:58 Allora ragazzi dopo un attenta analisi e con l'aiuto di un emmettista, devo ancora ancora acquistare i seguenti componenti per completare il kit monosella con le alette in carbonio: 1.codino carbonio 2.sottosella di plastica 3.telaietto in metallo x sostenere il codino 4.viteria varia... 5.staffa da mettere al posto delle pedane Componenti in mio possesso: 1. kit di alette in carbonio con quelle in alluminio acquistate da Yamaha complete, ancora siggillate nella sua confezione 2. sella monoposto usata Se potete aiutarmi nel trovarli mi fareste cosa molta gradita. 1000 grazie ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioandlui Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 23:30 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 23:30 Allora ragazzi dopo un attenta analisi e con l'aiuto di un emmettista, devo ancora ancora acquistare i seguenti componenti per completare il kit monosella con le alette in carbonio:1.codino carbonio 2.sottosella di plastica 3.telaietto in metallo x sostenere il codino 4.viteria varia... 5.staffa da mettere al posto delle pedane Componenti in mio possesso: 1. kit di alette in carbonio con quelle in alluminio acquistate da Yamaha complete, ancora siggillate nella sua confezione 2. sella monoposto usata Se potete aiutarmi nel trovarli mi fareste cosa molta gradita. 1000 grazie ;-) Sempre in cerca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati