Jak Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 07:22 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 07:22 ciao ragazzi, io e CARBON stiamo organizzando un pit stop per cambio gomme per sabato mattina prossimo da NIK pneumatici , se confermato poi si va a fare un giro assieme , chi vuole aggregarsi si faccia avanti ;-) poi eventualmente sentite le esigenze di tutti si fa un programma piu' preciso. per CARBON : io monto i D208 davanti e dietro. Caldamente consigliato dopo la prova di Olli di Domeinca scorsa. Me li danno montati a 210Euro, se andiamo in 2 proviamo a tirare ancora qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 07:25 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 07:25 ....benissimo...grande JAK! ...ora mi organizzo e ti/vi riaggiorno..... ...dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!GIRINGIRIAMO CON CHI NON HA ANCORA GIRINGIRATO CON NOI?!?!?! .....MAARK ...AJEJE ....WILLY .............EEEEAAAAANNAAAAAMOOOOOO :smt026 :smt027 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 07:54 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 07:54 PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 11:18 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 11:18 Ci sono anch' io ragazzi :-D Roadrunner fammi sapere a che ora parti perchè visto che siamo vicini di casa possiamo partire assieme...sempre se non ti dispiace è! Ciacccciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 11:49 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 11:49 Lavoro e meteo permettendo io ci sono nel pomeriggio......se il tempo tiene vi raggiungo magari + tardi per pranzo.........allego il link meteo per Sabato :cry: :cry: :cry: :cry: http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Vicenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:00 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:00 Io sono disponibile dalle 13 alle 16.30 :-? il tempo però vedo che non promette niente di buono :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:03 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:03 Lavoro e meteo permettendo io ci sono nel pomeriggio......se il tempo tiene vi raggiungo magari + tardi per pranzo.........allego il link meteo per Sabato :cry: :cry: :cry: :cry: caro Stefano naturalmente faremo in modo di trovarci appena ti liberi dagli impegni di lavoro Per quanto riguarda il meteo , se non sara' buono , penso che nessuno voglia rischiare, ma e' ancora presto previsioni attendibili Di sicuro una perturbazione deve passare , ma e' da vedere dove e quando passa , secondo me le previsioni saranno attendibili a distanza di 24 ore , ed io direi di riaggiornarci http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Vicenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 13:58 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 13:58 hahahahaahhaahhahahahah. :mrgreen: ..pioggia pioggia \:D/ ed io al sole a mare..alla faccia vostra....hihihihihii \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 15:46 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 15:46 .....aaastaaardo :smt064 ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 03:41 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 03:41 Purtroppo io ho gia' un 'impegno :cry: montare mobili , dare il bianco , mettere il parquet ecc. ecc.!!!! :evil: :evil: :smt119 ](*,) :smt075 Cosa non si fa per il pelosauro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 06:37 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 06:37 CARISSIMI, GIRO DI DOMANI RINVIATO CAUSA CONFERMATE PREVISIONI METEO AVVERSE :cry: :cry: :cry: ....CI RIFAREMO PRESTO, GRAZIE A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 07:47 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 07:47 ha ha ha ha ha ha ha ha tutti a casa a fare la calzetta....ed io a mare a fare il bagno hihihihihihihihiihihi..... \:D/ :smt043 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 11:06 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 11:06 ha ha ha ha ha ha ha ha tutti a casa a fare la calzetta....ed io a mare a fare il bagno hihihihihihihihiihihi..... \:D/ :smt043 caro IBIZA , ....e se fosse una finta , solo perche' ti vogliamo bene e non vogliamo farti "rodere" troppo :?: :?: :?: buon bagno !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 09:17 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 09:17 Come volevasi dimostrare, domenica 07 ott. , il sole splendeva e scaldava che era una meraviglia. Ci siamo trovati,io, Jak, Anoreba e Maskio al primo baretto del "costo" verso Asiago. Purtroppo Anoreba e Maskio avevano altri impegni improrogabili, così, Io e Jak, gli impavidi, ci siamo fatti un bel giretto. Su per Asiago poi Enego per seguire verso Fiera Di Primiero sulla strada che porta a Passo Rolle con sosta per l'ultima grappetta. Una giornata stupenda e panorami indimenticabili. E strade ancora quasi perfette per tirare il collo alle nostre motorelle. L'autunno, con una bella giornata di sole, è meraviglioso. Sulla strada che porta a Fiera abbiamo incrociato all'andata un' altro Orco che scendeva, e poi un'altro che saliva quando noi stavamo scendendo. Caspita!! 2 Orchi incrociati sulla stessa strada in poco meno di 2 ore! Per caso era qualcuno di voi??????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 11:12 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 11:12 Come volevasi dimostrare, domenica 07 ott. , il sole splendeva e scaldava che era una meraviglia.Ci siamo trovati,io, Jak, Anoreba e Maskio al primo baretto del "costo" verso Asiago. Purtroppo Anoreba e Maskio avevano altri impegni improrogabili, così, Io e Jak, gli impavidi, ci siamo fatti un bel giretto. Su per Asiago poi Enego per seguire verso Fiera Di Primiero sulla strada che porta a Passo Rolle con sosta per l'ultima grappetta. Una giornata stupenda e panorami indimenticabili. E strade ancora quasi perfette per tirare il collo alle nostre motorelle. L'autunno, con una bella giornata di sole, è meraviglioso. Sulla strada che porta a Fiera abbiamo incrociato all'andata un' altro Orco che scendeva, e poi un'altro che saliva quando noi stavamo scendendo. Caspita!! 2 Orchi incrociati sulla stessa strada in poco meno di 2 ore! Per caso era qualcuno di voi??????????????????????? panorama fantastico , e' stata una grande idea Olli, decisione dell'ultimo momento ma ottima scelta. Se condo me da rifare se il tempo tiene :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati