Jak Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 07:22 Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 07:22 ciao ragazzi, io e CARBON stiamo organizzando un pit stop per cambio gomme per sabato mattina prossimo da NIK pneumatici , se confermato poi si va a fare un giro assieme , chi vuole aggregarsi si faccia avanti ;-) poi eventualmente sentite le esigenze di tutti si fa un programma piu' preciso. per CARBON : io monto i D208 davanti e dietro. Caldamente consigliato dopo la prova di Olli di Domeinca scorsa. Me li danno montati a 210Euro, se andiamo in 2 proviamo a tirare ancora qualcosa....
carbonhead Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 07:25 Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 07:25 ....benissimo...grande JAK! ...ora mi organizzo e ti/vi riaggiorno..... ...dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!GIRINGIRIAMO CON CHI NON HA ANCORA GIRINGIRATO CON NOI?!?!?! .....MAARK ...AJEJE ....WILLY .............EEEEAAAAANNAAAAAMOOOOOO :smt026 :smt027
maskio Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 11:18 Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 11:18 Ci sono anch' io ragazzi :-D Roadrunner fammi sapere a che ora parti perchè visto che siamo vicini di casa possiamo partire assieme...sempre se non ti dispiace è! Ciacccciao
ANOREBA Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 11:49 Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 11:49 Lavoro e meteo permettendo io ci sono nel pomeriggio......se il tempo tiene vi raggiungo magari + tardi per pranzo.........allego il link meteo per Sabato :cry: :cry: :cry: :cry: http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Vicenza
fabiotv Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:00 Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:00 Io sono disponibile dalle 13 alle 16.30 :-? il tempo però vedo che non promette niente di buono :cry:
Jak Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:03 Autore Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 12:03 Lavoro e meteo permettendo io ci sono nel pomeriggio......se il tempo tiene vi raggiungo magari + tardi per pranzo.........allego il link meteo per Sabato :cry: :cry: :cry: :cry: caro Stefano naturalmente faremo in modo di trovarci appena ti liberi dagli impegni di lavoro Per quanto riguarda il meteo , se non sara' buono , penso che nessuno voglia rischiare, ma e' ancora presto previsioni attendibili Di sicuro una perturbazione deve passare , ma e' da vedere dove e quando passa , secondo me le previsioni saranno attendibili a distanza di 24 ore , ed io direi di riaggiornarci http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Vicenza
ibiza99 Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 13:58 Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 13:58 hahahahaahhaahhahahahah. :mrgreen: ..pioggia pioggia \:D/ ed io al sole a mare..alla faccia vostra....hihihihihii \:D/
carbonhead Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 15:46 Inviato 3 Ottobre, 2007 alle 15:46 .....aaastaaardo :smt064 ;-)
willybiker Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 03:41 Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 03:41 Purtroppo io ho gia' un 'impegno :cry: montare mobili , dare il bianco , mettere il parquet ecc. ecc.!!!! :evil: :evil: :smt119 ](*,) :smt075 Cosa non si fa per il pelosauro!!!!
Jak Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 06:37 Autore Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 06:37 CARISSIMI, GIRO DI DOMANI RINVIATO CAUSA CONFERMATE PREVISIONI METEO AVVERSE :cry: :cry: :cry: ....CI RIFAREMO PRESTO, GRAZIE A TUTTI.
ibiza99 Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 07:47 Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 07:47 ha ha ha ha ha ha ha ha tutti a casa a fare la calzetta....ed io a mare a fare il bagno hihihihihihihihiihihi..... \:D/ :smt043
Jak Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 11:06 Autore Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 11:06 ha ha ha ha ha ha ha ha tutti a casa a fare la calzetta....ed io a mare a fare il bagno hihihihihihihihiihihi..... \:D/ :smt043 caro IBIZA , ....e se fosse una finta , solo perche' ti vogliamo bene e non vogliamo farti "rodere" troppo :?: :?: :?: buon bagno !!!
roadrunner Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 09:17 Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 09:17 Come volevasi dimostrare, domenica 07 ott. , il sole splendeva e scaldava che era una meraviglia. Ci siamo trovati,io, Jak, Anoreba e Maskio al primo baretto del "costo" verso Asiago. Purtroppo Anoreba e Maskio avevano altri impegni improrogabili, così, Io e Jak, gli impavidi, ci siamo fatti un bel giretto. Su per Asiago poi Enego per seguire verso Fiera Di Primiero sulla strada che porta a Passo Rolle con sosta per l'ultima grappetta. Una giornata stupenda e panorami indimenticabili. E strade ancora quasi perfette per tirare il collo alle nostre motorelle. L'autunno, con una bella giornata di sole, è meraviglioso. Sulla strada che porta a Fiera abbiamo incrociato all'andata un' altro Orco che scendeva, e poi un'altro che saliva quando noi stavamo scendendo. Caspita!! 2 Orchi incrociati sulla stessa strada in poco meno di 2 ore! Per caso era qualcuno di voi???????????????????????
Jak Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 11:12 Autore Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 11:12 Come volevasi dimostrare, domenica 07 ott. , il sole splendeva e scaldava che era una meraviglia.Ci siamo trovati,io, Jak, Anoreba e Maskio al primo baretto del "costo" verso Asiago. Purtroppo Anoreba e Maskio avevano altri impegni improrogabili, così, Io e Jak, gli impavidi, ci siamo fatti un bel giretto. Su per Asiago poi Enego per seguire verso Fiera Di Primiero sulla strada che porta a Passo Rolle con sosta per l'ultima grappetta. Una giornata stupenda e panorami indimenticabili. E strade ancora quasi perfette per tirare il collo alle nostre motorelle. L'autunno, con una bella giornata di sole, è meraviglioso. Sulla strada che porta a Fiera abbiamo incrociato all'andata un' altro Orco che scendeva, e poi un'altro che saliva quando noi stavamo scendendo. Caspita!! 2 Orchi incrociati sulla stessa strada in poco meno di 2 ore! Per caso era qualcuno di voi??????????????????????? panorama fantastico , e' stata una grande idea Olli, decisione dell'ultimo momento ma ottima scelta. Se condo me da rifare se il tempo tiene :smt023
Messaggi raccomandati