Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, io e CARBON stiamo organizzando un pit stop per cambio gomme per sabato mattina prossimo da NIK pneumatici , se confermato poi si va a fare un giro assieme , chi vuole aggregarsi si faccia avanti ;-)

poi eventualmente sentite le esigenze di tutti si fa un programma piu' preciso.

per CARBON : io monto i D208 davanti e dietro. Caldamente consigliato dopo la prova di Olli di Domeinca scorsa.

Me li danno montati a 210Euro, se andiamo in 2 proviamo a tirare ancora qualcosa....

....benissimo...grande JAK!

...ora mi organizzo e ti/vi riaggiorno.....

...dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!GIRINGIRIAMO CON CHI NON HA ANCORA GIRINGIRATO CON NOI?!?!?!

.....MAARK

...AJEJE

....WILLY

.............EEEEAAAAANNAAAAAMOOOOOO :smt026 :smt027

Ci sono anch' io ragazzi :-D

Roadrunner fammi sapere a che ora parti perchè visto che siamo vicini di casa possiamo partire assieme...sempre se non ti dispiace è!

Ciacccciao

Io sono disponibile dalle 13 alle 16.30 :-?

il tempo però vedo che non promette niente di buono :cry:

• Autore
Lavoro e meteo permettendo io ci sono nel pomeriggio......se il tempo tiene vi raggiungo magari + tardi per pranzo.........allego il link meteo per Sabato :cry: :cry: :cry: :cry:

caro Stefano naturalmente faremo in modo di trovarci appena ti liberi dagli impegni di lavoro

Per quanto riguarda il meteo , se non sara' buono , penso che nessuno voglia rischiare, ma e' ancora presto previsioni attendibili

Di sicuro una perturbazione deve passare , ma e' da vedere dove e quando passa , secondo me le previsioni saranno attendibili a distanza di 24 ore , ed io direi di riaggiornarci

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Vicenza

hahahahaahhaahhahahahah. :mrgreen: ..pioggia pioggia \:D/ ed io al sole a mare..alla faccia vostra....hihihihihii \:D/

.....aaastaaardo :smt064 ;-)

Purtroppo io ho gia' un 'impegno :cry:

montare mobili , dare il bianco , mettere il parquet ecc. ecc.!!!! :evil: :evil: :smt119 ](*,) :smt075

Cosa non si fa per il pelosauro!!!! :lol:

• Autore

CARISSIMI, GIRO DI DOMANI RINVIATO CAUSA CONFERMATE PREVISIONI METEO AVVERSE :cry: :cry: :cry: ....CI RIFAREMO PRESTO, GRAZIE A TUTTI.

ha ha ha ha ha ha ha ha tutti a casa a fare la calzetta....ed io a mare a fare il bagno hihihihihihihihiihihi..... \:D/ :smt043

• Autore
ha ha ha ha ha ha ha ha tutti a casa a fare la calzetta....ed io a mare a fare il bagno hihihihihihihihiihihi..... \:D/ :smt043

caro IBIZA , ....e se fosse una finta , solo perche' ti vogliamo bene e non vogliamo farti "rodere" troppo :?: :?: :?: buon bagno !!!

Come volevasi dimostrare, domenica 07 ott. , il sole splendeva e scaldava che era una meraviglia.

Ci siamo trovati,io, Jak, Anoreba e Maskio al primo baretto del "costo" verso Asiago.

Purtroppo Anoreba e Maskio avevano altri impegni improrogabili, così, Io e Jak, gli impavidi, ci siamo fatti un bel giretto.

Su per Asiago poi Enego per seguire verso Fiera Di Primiero sulla strada che porta a Passo Rolle con sosta per l'ultima grappetta.

Una giornata stupenda e panorami indimenticabili.

E strade ancora quasi perfette per tirare il collo alle nostre motorelle.

L'autunno, con una bella giornata di sole, è meraviglioso.

Sulla strada che porta a Fiera abbiamo incrociato all'andata un' altro Orco che scendeva, e poi un'altro che saliva quando noi stavamo scendendo.

Caspita!! 2 Orchi incrociati sulla stessa strada in poco meno di 2 ore!

Per caso era qualcuno di voi???????????????????????

• Autore
Come volevasi dimostrare, domenica 07 ott. , il sole splendeva e scaldava che era una meraviglia.

Ci siamo trovati,io, Jak, Anoreba e Maskio al primo baretto del "costo" verso Asiago.

Purtroppo Anoreba e Maskio avevano altri impegni improrogabili, così, Io e Jak, gli impavidi, ci siamo fatti un bel giretto.

Su per Asiago poi Enego per seguire verso Fiera Di Primiero sulla strada che porta a Passo Rolle con sosta per l'ultima grappetta.

Una giornata stupenda e panorami indimenticabili.

E strade ancora quasi perfette per tirare il collo alle nostre motorelle.

L'autunno, con una bella giornata di sole, è meraviglioso.

Sulla strada che porta a Fiera abbiamo incrociato all'andata un' altro Orco che scendeva, e poi un'altro che saliva quando noi stavamo scendendo.

Caspita!! 2 Orchi incrociati sulla stessa strada in poco meno di 2 ore!

Per caso era qualcuno di voi???????????????????????

panorama fantastico , e' stata una grande idea Olli, decisione dell'ultimo momento ma ottima scelta. Se condo me da rifare se il tempo tiene

:smt023

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.