fabiotv Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 12:18 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 12:18 2 Orchi incrociati sulla stessa strada in poco meno di 2 ore!Per caso era qualcuno di voi??????????????????????? purtroppo non ero io :smt089 :twisted: :twisted: :twisted: vista la giornata che c'è anche oggi.....mi avete fatto venire 1 voglia pazza di giretto...ora parto ...destinazione :roll: :roll:... colline da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 17:43 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 17:43 2 Orchi incrociati sulla stessa strada in poco meno di 2 ore!Per caso era qualcuno di voi??????????????????????? purtroppo non ero io :smt089 :twisted: :twisted: :twisted: vista la giornata che c'è anche oggi.....mi avete fatto venire 1 voglia pazza di giretto...ora parto ...destinazione :roll: :roll:... colline da qualche parte sta volta sei tu che fai rabbia a noi .....pero' preparati che al prossimo gigingiro non puoi mancare :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 17:55 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 17:55 ...purtroppo e per fortuna sono a 250 km da voi......... ....altrimenti sapevate che non mancavo... ....dai HOLLY prepara un super percorso x il week-end.....ma beeeellllo per favore ;-) :twisted: ....io ci sono troppissimo......ah....venerdi orco stage2 al banco....sabato il report...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 21:00 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 21:00 giringiro in solitario di lunedì....FATTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 06:15 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 06:15 ....MI-TTI-CO :smt023 =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 08:19 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 08:19 a va be quì si sta cercando la guerra .....appena torno a casa metto foto del mio giringiro sull'etna alla faccia vostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 08:26 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 08:26 a va be quì si sta cercando la guerra .....appena torno a casa metto foto del mio giringiro sull'etna alla faccia vostra ....MIII TICO! :smt023 =D> ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati