Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 14:4310 Gen, 2011 Bè in confronto le nostre piccole rogne son bazzecole :shock: :smt003 :smt006
Inviato 10 Gennaio, 2011 alle 15:0110 Gen, 2011 Autore e chi s'immaginava che la Benelli montava il motore Moulinex
Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 07:0011 Gen, 2011 alluminio e fusioni economiche..... in sostanza sono l'origine dei problemi della Benelli... che pekkato ! è una moto straordinariamente bella... e molto costosa.... sapere che l'hanno creata in economia di meteriali è un'offesa per chi stacca l'assegno per portarsela a casa..
Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 07:4211 Gen, 2011 anni fà ho partecipato ad un test di una nota rivista, fra le moto disponibili c'era una TNT, abbiamo dovuto lasciarla in redazione perché non è partita.
Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 07:5411 Gen, 2011 Veramente un peccato :!: Un'altra bella storia del Made in Italy che scompare grazie alla globalizzazione (leggasi cinesizzazione :!: ) E pensare cha tanti anni fa facevano robette di questo genere --> gallery2.php?g2_itemId=4816 Roby: tu non hai un amico con il Benelli 1130 :?: Conferma il disastro :?: Io, comunque, non ho mai detto che l'MT ha problemi ... casomai crea assuefazione a chi la guida :twisted: :!:
Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 10:1611 Gen, 2011 23.000 km gli ho cambiato l'olio una volta...........le candele, gli dò un'occhio al risveglio in primavera :smt006
Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 19:2811 Gen, 2011 Autore Roby: tu non hai un amico con il Benelli 1130 :?: Conferma il disastro :?: no lui non conferma il disastro ... però ha molto spesso la moto in officina :-? pure in questo momento :roll: i Benellisti dicono che questo del video è uno sfigato
Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 19:4111 Gen, 2011 a me fà pensare il fatto che uno, quando ha un problema, lo filma e lo tiene in attesa che succeda ancora qualcosa. Come se avesse sempre saputo che avrebbe dovuto preparare un video da denuncia.... Mah!!
Inviato 11 Gennaio, 2011 alle 20:2011 Gen, 2011 Autore il discorso parte da lontano il video l'ho trovato in un forum ... questo tizio aveva ancor prima di acquistarla dubbi sull'affidabilità dopo qualche mese prese la moto ... e da li il via al calvario ... diciamo che è partito prevenuto i benellisti che ho conosciuto non mi hanno mai parlato di problemi motore + che altro freni e parti del sebatoio quindi non ne farei una questione di materiali parti motore su un mezzo meccanico può capitare una rottura ... tutto il resto del calvario è evidente che si tratta di una conseguenza dovuta ai pezzi che si sono sparsi .... il primo intervento sugli alberi a cammes molto probebilmente non è stato fatto a fondo avava causato parti metalliche e altri danni non considerati secondo me .... lavori in garazia mal gestiti
Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 08:1512 Gen, 2011 si bhe potrebbe essere una catena di eventi attivati da una semplice "sfigà iniziale" un piccolo difetto ha prodotto il resto.... anche la MV era molto fragile per quanto riguarda l'interno del carter.... pareti fini e ingranaggi che parevano quelli degli orologi.... per fortuna la MT è decisamente molto più solida in questo argomento...
Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 19:3512 Gen, 2011 Autore aaahèco! :smt006 se se [-( ... non ci credo che ti accontenti di una semplice risp... te conoso omai :smt002 se puo servire a toglierti il dubbio eccoti servito .... fai caso alle date sui mess Omar