11 Gennaio 201115 anni http://www.tuttoannunci.org/roma/Auto-e ... dc156.aspx 36000km non son pochissimi... ma se fatti bene l'MT non li sente neanche.... non parliamo di un 50cc
11 Gennaio 201115 anni Autore già !.... potrebbe essere che sia ancora invenduta... fosse capitata a me 2 anni fa un'occasione cosi l'avrei presa ...
11 Gennaio 201115 anni Penso anche io sia la sua,lui aveva preso le FlyHammer nere se no mi sbaglio,mi fa strano che no riesca a venderla,è davvero un affare,dovrebbe servire di exempio per chi vorebbe 8000/10000 euri per la sua sensa avere montati su meta della roba che ha questa,boh,no so cosa dire...
11 Gennaio 201115 anni Si, è vero. Se avessi aspettato un anno a prenderla, adesso la troverei a prezzi migliori... Ma sarei stato ancora un anno senza LA moto [-X :-D P.S. cmq questo è il periodo peggiore per vendere... Magari a marzo/aprile, quando l'aria si scalda e la primavera fa muovere o motormoni... (e anche i moto fermoni :mrgreen: )
11 Gennaio 201115 anni è proprio quella di Geomalp ... so che l'aveva data in contovendita sconcertante x noi MTisti vedere un mezzo simile abbandonato solo soletto a quel prezzo praticamente il prezzo del solo stage3
11 Gennaio 201115 anni Ed gia,roba da veri intenditori,ma sembra di capire che queste ormai sono una "specie" "quasi" in vie di estinzione...