Ciccio Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 16:24 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 16:24 Ciao orchisti, anche se uso l'MT veramente poco, ho deciso di apportare la modifica più semplice che ci sia: montare una corona +2 già ordinata. Montando la corona maggiorata il tachimetro dovrebbe un po' stararsi. Eccomi qui allora a chiedere se qualcuno di voi avrebbe uno speedohealer per MT da vendere in modo da ricalibrare il tachimetro (ho letto tutto il topic relativo ai rapporti accorciati... si vede!). Tra l'altro dalle mie parti non ho trovato nessun negozio che lo venda :-( . Grazie a tutti, Ciccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 16:41 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 16:41 prova qui http://www.faster96.com/it/marchio_dett ... 49&ids=110 , ci sono vari rivenditori in tutta Italia. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 17:59 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 17:59 ok, ho chiamato qualcuno dei rivenditori e non lo possiede nessuno: da ordinare... ed aspettare un mesetto. Devo passare di persona in ogni caso. Se qualcuno ne ha uno da vendere mi faccia sapere. Grazie in ogni caso per la dritta Omar, sul sito non avevo visto in basso a destra i rivenditori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 19:11 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2011 alle 19:11 ma io ce l'ho... e l'ho tolto xchè ho lasciato i rapporti originali, vedo cosa costa nuovo e ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati