ibiza99 Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 12:53 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 12:53 mi chiedevo se prima che iniziasse la nuova stagione se ci fosse la possibilità di produrre il puntale che ha Gerribs da MODELCOMPOSITI ...... intendo questo quì ..... magari se il nostro grande gerribs si possa mettere a disposizione....... :oops: help help :oops: :oops: :oops: chi potrebbe interessare il suddetto puntale ? e per farlo produrre chi se ne potrebbe occupare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 15:25 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 15:25 A me potrebbe interessare,ma dalla foto no riesco a capire se è un pezzo unico o due,vedo che arriva fin al carter frizione sotto :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 18:18 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 18:18 Il carter frizione non viene coperto, anzi, nulla viene coperto. Si tratta solo di un puntale anteriore al motore. Comprende un bel po' di pezzi: - 2 alette laterali - 1 pezzo centrale di unione - 1 supporto clakson - varie staffette con gommini filettati. Fare in vtr le due alette laterali non è poi difficile, e magari anche il pezzo centrale, il complicato è il resto. Ne vale la pena visto che c'è quello della GSG (o tipo GSG ;-) ) disponibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 13:14 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 13:14 quello che hai tu Gianni secondo me è il più bello ..... e per me ne vale la pena ... quello gsg nn ha nulla di particolare :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 13:44 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 13:44 In fatti questo è il piu bello,nonche un pezzo da museo quindi altamente pregiato,roba da veri intenditori d'arte,se fosse fattibile... :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 22 Gennaio, 2011 alle 07:57 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio, 2011 alle 07:57 mi accontento anche solo di avere lo stampo delle parti principali ( 2 alette laterali - 1 pezzo centrale di unione )...poi per le staffe me le faccio io :mrgreen: ..... il clacson gia l'ho messo proprio dove lo monta la tua moto ...con una staffa fai da te allora che si fa lo facciamo produrreeeeeeeeeeeeeeeeee...... ???? dai io sono il primo in listaaaaaa chi si aggiungeeeee ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 24 Ottobre, 2012 alle 18:08 Condividi Inviato 24 Ottobre, 2012 alle 18:08 Io mi sono accontentato di questo lavoretto fatto in carrozzeria come si deve senza spendere una cifra esorbitante!! :smt002 :smt002 totale della spesa 60€ verniciato a forno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 22 Novembre, 2012 alle 08:39 Condividi Inviato 22 Novembre, 2012 alle 08:39 Chiedo scusa, era da un po che non mi collegavo al forum. Io sono sempre disponibile a fare qualsiasi cosa purche ci siano almeno 5 ordini effettivi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 24 Novembre, 2012 alle 07:08 Condividi Inviato 24 Novembre, 2012 alle 07:08 Il prezzo si conosce? Se risulta essere molto interessante ci sterei anche io... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 1 Dicembre, 2012 alle 21:28 Condividi Inviato 1 Dicembre, 2012 alle 21:28 Boh, ad occhio, per i tre pezzi principali, saremo intorno ai 160/180€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati