Vai al contenuto

(MT-01) GAS rapido MV e Blocchetti Dx+Sx

Messaggi raccomandati

Inviato

elaborazione finita.... contagiato anche il buon Luigi :)

per chi fosse interessato ecco nel dettaglio i costi:

30 € blocchetto sinistro

50 € gas rapido MV (con levetta regolazione minimo)

20 € blocchetto ON/OFF

25 € cavi e guaine nuove in misura dedicata

se considerate che il solo gas rapido per esempio di robby moto costa sui 140 € \:D/ \:D/ \:D/ la cosa è alquanto conveniente ! :-({|= :-({|=

=D>

• 1 mese dopo...
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

:smt068 azz.....anche quì mi avete contagiato ](*,) ](*,)

:-" :-" :smt006 :smt006

Inviato

questa modifica la sto facendo anche io monto un gas rapido domino derivazine moto 2 con 3 ghiere di regolazione una bianca una verde e una rossa cioè una è standard una guida sul bagnato e infine la rossa guida "racing",poi blocchetto on off e blocchetto devio luci "racing"sempre domino!!!!!!!!!! :-" :-" \:D/ :smt039

• 1 mese dopo...
Inviato

=D> =D> =D> Luca e Luigi....non sò proprio come ringraziarvi \:D/ \:D/ \:D/

l' MT è cambiata in maniera sorprendente....( grazie anche al rinforzo frizione ;-) ) prontissima, poca spesa moltissima resa, siete dei geni :smt115

grazie per avermi sopportato fino alle 23,00 :shock: ( ieri sera )

un grazie doveroso a Andrea sempre molto disponibile =D> =D> =D>

:-k avete l' MT nel sangue e una grandissima passione.....ciao belli a presto :smt056

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato

:-o :-o :lol::lol: :oops: ;-)

grazie a te per la fiducia ! mi scuso per il "disguido" che ti a imposto di rifarti il viaggio la 2° volta... ma come hai potuto testare direttamente la cosa è quasi superflua... il cavo di ritorno infatto non so come mai esista.... in yamaha hanno paura che il bicilindricone rimanga accellerato ? che la molla di ritorno non sia abbastanza forte ? bha....

uno o due cavi poco cambia... la moto va comunque in avanti e non in retro.. :) mi fa piacere che il movimento sulla tua sia rimasto ancora più libero/fluido dei nostri per la levetta dell'aria c'è giusto da mettere a punto la regolazione sulla curvetta del comando... per funzionare il cavo deve avere poco "gioco"

Inviato

E' stato un piacere \:D/ e grazie tante a te Antonio per averci fatto compagnia, anche se come ho già detto e non per falsa modestia, io sono solo un valido aiutante ;-) o almeno credo di esserlo [-o< , quelli bravi sono gli altri. A presto :smt003

:smt006

Inviato

si, si, falso modesto, te con le mani foderate d'amianto che reggi il pacco frizione incandescente :smt004

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

• 2 anni dopo...
Inviato

Modifica fatta anche dal sottoscritto, gas rapido ed entrambi i blocchetti elettrici Domino. Ottima modifica. Mentre quello destro si deve cambiare per forza, non è indispensabile cambiare anche il blocchetto sinistro, ma io l'ho fatto perché fossero esteticamnete simili.

Grazie a chi ha suggerito la modifica.

Inviato (modificato)

Modifica molto interessante con una spesa molto bassa......mmm :-k mmm...comincio a fare due conti...un saluto

Modificato da ilmoro57
Inviato

interessa pure a me...se si potesse avere il kit completo di cavi ecc ecc............ :smt058

• 4 settimane dopo...
Inviato

nessuna novità? qualcuno può postare dove si possono acquistare? sia il comando che il blocchetto,marca tipo ecc ecc  così da non pigliare cose errate?  grazie.

Inviato

Faustino se vuoi il blocchetto sx ce l'ho qui a casa perchè non l'ho montato, se vuoi quello te lo posso dare io allo stesso prezzo che l'ho pagato così me ne libero, fammi sapere se ti serve...  :smt023

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...