ibiza99 Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 13:07 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 13:07 spulciando quà e la ho trovato un affare che serve da carica batterie spulciate il sito..... http://www.rockslac.de/extlnk/lnkframe. ... ction.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 17:29 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 17:29 :-k in un posto diverso no? Sembrerebbe quasi un'innesco per il serbatoio piuttosto che un carica batteria. :shock: Ho cercato di capire da dove attinga l'alimentazione... Personalmente preferisco il vecchio cavetto (dal manubrio) passando sotto al serbatoio e collegato direttamente alla batteria. Ben lontano dal bocchettone della benzina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 17:57 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 17:57 valiggia da viaggio in alternativa alle borse laterali che rovinano le coperture dei silenziatori comprese di staffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 18:14 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 18:14 se cliccate alla voce "hecktaschen" in alto a sinistra si aprirà una paggina con altre borse da viaggio molto belle......penso che fabiotv ne possa essere parecchio interessato.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 19:56 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2007 alle 19:56 se cliccate alla voce "hecktaschen" in alto a sinistra si aprirà una paggina con altre borse da viaggio molto belle......penso che fabiotv ne possa essere parecchio interessato.... ;-) quest'estate che ho fatto 1 giretto in Austria con Anoreba, abbiamo incontrato 1 Mtista che aveva 1 bel porta pacchi con telaio ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 08:17 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2007 alle 08:17 Ho conosciuto in una fiera questo artigiano: http://www.artistico.artigiani.tn.it/pr ... &sec=varie che esponeva dei zainetti tipo caccia in cuoio nero; splendidi! Personalmente odio qualsiasi cosa che assomigli ad un basto da carico sulla mia cavalcatura. *Naked* come la fatta mamma Yamaha la voglio! :smt054 Parlando al tipo (Albino Odorizzi) mi ha detto che era possibile personalizzarli sia in dimensione che nei particolari - persino con il marchio MT-01. Questo si che si chiama girare con qualcosa di unico. Il costo variava secondo le dimensioni; li erano esposti solo alcuni zaini da montagna e da caccia. Mi diceva che quelli più piccoli costavano attorno ai 300 Euri fino a quelli più grossi e professionali per l'alpinismo che superavano i 600. Mi sono ripromesso di farmene fare uno con una bella MT-01; magari marcata a pressione o a fuoco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati