Vai al contenuto

(MT-01) carica batteria per serbatoio

Messaggi raccomandati

Inviato

:-k in un posto diverso no? Sembrerebbe quasi un'innesco per il serbatoio piuttosto che un carica batteria. :shock:

Ho cercato di capire da dove attinga l'alimentazione...

Personalmente preferisco il vecchio cavetto (dal manubrio) passando sotto al serbatoio e collegato direttamente alla batteria. Ben lontano dal bocchettone della benzina.

Inviato

valiggia da viaggio in alternativa alle borse laterali che rovinano le coperture dei silenziatori comprese di staffe

prodatvtascheteaser1pu5.th.jpg

Inviato

se cliccate alla voce "hecktaschen" in alto a sinistra si aprirà una paggina con altre borse da viaggio molto belle......penso che fabiotv ne possa essere parecchio interessato.... ;-)

Inviato
se cliccate alla voce "hecktaschen" in alto a sinistra si aprirà una paggina con altre borse da viaggio molto belle......penso che fabiotv ne possa essere parecchio interessato.... ;-)

:lol::lol::lol::lol::lol:

quest'estate che ho fatto 1 giretto in Austria con Anoreba, abbiamo incontrato 1 Mtista che aveva 1 bel porta pacchi con telaio ;-)

Inviato

Ho conosciuto in una fiera questo artigiano:

http://www.artistico.artigiani.tn.it/pr ... &sec=varie

che esponeva dei zainetti tipo caccia in cuoio nero; splendidi!

Personalmente odio qualsiasi cosa che assomigli ad un basto da carico sulla mia cavalcatura. *Naked* come la fatta mamma Yamaha la voglio! :smt054

Parlando al tipo (Albino Odorizzi) mi ha detto che era possibile personalizzarli sia in dimensione che nei particolari - persino con il marchio MT-01. Questo si che si chiama girare con qualcosa di unico.

Il costo variava secondo le dimensioni; li erano esposti solo alcuni zaini da montagna e da caccia. Mi diceva che quelli più piccoli costavano attorno ai 300 Euri fino a quelli più grossi e professionali per l'alpinismo che superavano i 600.

Mi sono ripromesso di farmene fare uno con una bella MT-01; magari marcata a pressione o a fuoco...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...