Quinza1670 Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 23:15 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2011 alle 23:15 Catena a destra e costo basso... http://www.subito.it/accessori-moto/cer ... 605254.htm Che dite si possono adattare? E questi? http://www.subito.it/accessori-moto/cer ... 589488.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 16:08 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 16:08 Spero NON si possano adattare :!: E smettetela co' 'ste segnalazioni, che la gente deve lavorare, cribbio :evil: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 17:50 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 17:50 Si possono adattare quelli della R1. il disegno è simmetrico, quindi montando al contrario il posteriore non si altera la simmetria. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 18:44 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 18:44 a questo prezzo parto adesso per andare a vederli... x me o è matto o è c'è sotto la fregatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 19:23 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 19:23 nessuna fregatura ho già telefonato ... i cerchi in questione in questo momento sono tutti in sede OZ il tipo dell'annuncio lavora in OZ ... quelli x r1 dal 98 al 03 erano stati fatti x un team inglese poi erano rimasti in magazzino quindi messi in vendita al 50% "visto trattasi di prodotto x moto un pò datata" e ora a questo prezzo 790€ ... valore 2600€ gli ho già detto di portarli a casa che passo a prenderli abito a 5 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 21:51 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 21:51 Miseria #-o ... non si fa mai a tempo a dire una cosa che ti arrivano MP e messaggi sul cell da tutte le parti domani mi deve chiamere e chiedo la disponibili x altre coppie a questi prezzi mi ha già detto che ci sarebbero dei solo post x r1 di vari colori a 5 o 10 razze .. si dovrebbe montare un ant di altra moto che avrebbe quindi l'attacco del disco diverso .. dischi da sostituire ci saranno delle modifiche da fare pure su quelli che mi fa avere ... sono da vedere allineamenti e diametri perni ruota poi c'è la questione peso che mi convince poco ... questi in questione sembrano troppo leggeri x dei alluminio forgiato :-k x chi non volesse sbattimenti :roll: e x chi non lo sapesse OZ già fa i cerchi x MT01 "vedi Fabio3" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 08:08 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 08:08 azzo.. che belli.... magari fatti verniciare neri opachi.... oppure a forno come gli alpina..... metà un colore metà a scacchi.... ce ne sono altri ???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 11:01 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 11:01 Ce sono ce sono... il problema è adattarli!!! Oggi ho parlato col tizio dell'annuncio (che mi tiene da parte la coppia argento :evil: ) ma il problema come dice Rupe sono allineamenti e diametri... Se riuscissimo a trovare la soluzione per montarli sulla nostra motorella potremmo fare un bel GDA. Tecnici/meccanici del forum????? Ora domando, chi è interessato si faccia avanti che a questo prezzo è un MEGA AFFARE!!! 1- Rupelb 2- Quinza1670 3- Superbiker 4- AD MAJORA 5...... . . . . 324-...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 11:06 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 11:06 io io!!! contattato anche da me... questo tipo di addattamento è una delle cose che mi riesce meglio sono a disposizione per la progettazione di boccole ed altro ah ho gia rilevato tutte le quote necessarie dagli originali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 14:39 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 14:39 Veramente belli ed il prezzo è :smt023 Se SuperAndrebiker si impegna ad adattarli sono ancora più contento e tranquillo :!: Mi metto in lista :roll: mannaggia a Voi ;-) :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 15:10 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 15:10 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt023 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 16:33 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 16:33 io io!!! contattato anche da me... questo tipo di addattamento è una delle cose che mi riesce meglio sono a disposizione per la progettazione di boccole ed altro ah ho gia rilevato tutte le quote necessarie dagli originali!!! Mica dovete sbattervi più di tanto.... per me i perni ruota e gli interassi sono uguali. L'unica questione è la catena a dx invece che a sx. Ma avendo disegno simmetrico, il problema non si pone. L'MT è uguale alla R1 del 2004 tranne per il lato catena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 16:48 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 16:48 ...ci saranno delle modifiche da fare pure su quelli che mi fa avere ... sono da vedere allineamenti e diametri perni ruota poi c'è la questione peso che mi convince poco ... questi in questione sembrano troppo leggeri x dei alluminio forgiato :-k cosa c'è nel peso che non ti convince?? quanto pesano?? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 16:58 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 16:58 io io!!! contattato anche da me... questo tipo di addattamento è una delle cose che mi riesce meglio sono a disposizione per la progettazione di boccole ed altro ah ho gia rilevato tutte le quote necessarie dagli originali!!! Mica dovete sbattervi più di tanto.... per me i perni ruota e gli interassi sono uguali. L'unica questione è la catena a dx invece che a sx. Ma avendo disegno simmetrico, il problema non si pone. L'MT è uguale alla R1 del 2004 tranne per il lato catena. quelli di Rupe si! ma gli altri non hanno attacchi yamaha!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 17:01 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 17:01 Quelli del secondo link, per R1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati