Draco Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 09:05 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 09:05 Ciao raga ! Una domanda ho trovato una ditta di PAdova che mi realizza gli scarichi per posizzionarli All esterrno chiedo e possibile la cosa senza stravolgere il sottosella? Grazie Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 10:45 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 10:45 Cioè tu vorresti fare una cosa del genere? http://www.motoblog.it/post/23686/foto- ... ltospecial Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 10:47 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 10:47 Ciao Max, saremo lieti di aiutarti ma,prima di iniziare a scrivere però, come hai fatto, dovresti leggere qui: viewtopic.php?f=12&t=38 in modo particolare la seconda parte, quella relativa al "profilo" e alle regole di cortesia. Siamo una comunità di amici con poche regole, e ci basiamo sulla cortesia e il rispetto reciproco. Seguendo queste indicazioni sarai accolto calorosamente. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Draco Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 13:42 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 13:42 Ok ! Sono partito con il piede sbagliato! Cerchiamo di rimediare allora . Salve a tutti sono Max da Padova 36 anni sposato una bimba di 18 mesi motociclista dall eta di 16 anni Sono arrivato al arco nel 2008 dopo svariate esperienze Personalmente reputo questa moto così(da vivere e capire)non da nulla per scontato ogni volta che ci salti su ti stupisce magnifica! Come sono giunto qui? Semplice smanettando in internet . Tornando agli scarichi vorrei metterli nella posizione alta originale pero non dentro hai foderi Si può fare togliendo solo le mezze lune di protezione ! Grazie a tutti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 15:48 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 15:48 Max, Alinus vende una coppia di akrapovic stage 1. Potrebbe essere un'occasione. Non penso che spendi meno a farli fare. Questi sono omologati per l'MT e perfettamente legali. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 17:56 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 17:56 credo che togliendo solo i mezzi foderi non sui bene. Tutti quelli che l'han fatto hanno cambiato il sotto sella. Ne abbiamo fatto produrre un tipo in carbonio a buon prezzo. Segui il consiglio di Fabio, è un'occasione. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Draco Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 19:12 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 19:12 Cambiare gli scarichi e nasconderli sotto i foderi non e una cosa che mi piace Si gli akra sono un affarone ma non mi piacciono conici devo trovare un compromesso devo lavorarci su avevo pensato anche ai remus ma mi devo informare sempre sul sottosella Orco tanto bella quanto complessa !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 20:21 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2011 alle 20:21 :-k Remus, usa la funzione cerca e troverai delle soluzioni artigianali alternative :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 08:11 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2011 alle 08:11 Cambiare gli scarichi e nasconderli sotto i foderi non e una cosa che mi piaceSi gli akra sono un affarone ma non mi piacciono conici devo trovare un compromesso devo lavorarci su avevo pensato anche ai remus ma mi devo informare sempre sul sottosella Orco tanto bella quanto complessa !!!! Come non ti piacciono gli akra??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Draco Inviato 18 Febbraio, 2011 alle 10:38 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio, 2011 alle 10:38 Ciao a tutti vi aggiorno un Po . Dopo quasi un mese mi sono arrivati ! Cosa direte i remus ! Bhe non sono poi così male , il suono e buono l estetica non mi dispiace il montaggio e stato semplice e preciso , certo ho dovuto togliere tutto il sottosella ecc ma si sapeva. Ieri ho provato a togliere i db , improponibile botti da paura adesso provo a tagliare la strozzatura degli stessi li rimonto e vediamo che succede in ogni caso remus non male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniop80 Inviato 21 Febbraio, 2011 alle 08:38 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2011 alle 08:38 foto o STFU! :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Draco Inviato 21 Febbraio, 2011 alle 18:31 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio, 2011 alle 18:31 perche quella risatina beffarda? :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati