Vai al contenuto

bullet camera HD


soapman

Messaggi raccomandati

il venditore mi ha detto che questo è un video fatto con la bullet camera hd in vendita

 

 

 

 

secondo me non quadra qualche cosa... strano che nei video su youtube ci sia una gopro camera ben diversa come forma ecc...

 

se uno vende una cosa buona che ci vuole a dimostrarne la qualità ?

 

forse non è poi cosi buona ..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn capisco perchè registra solo in file AVI. Questo limita di parecchio il tempo di registrazione..... I file avi non sono compressi.

Se per la qualità video questo è sicuramente il max, però il totale del tempo di registrazione dovrebbe essere molto basso.

E non mi sembra che ci siano alternative da scegliere e non viene neanche indicato il tempo max di registrazione..... da verificare.

Inoltre 30 fps alla max risoluzione non è proprio il max.... Il prezzo però è allettante, se non si hanno troppe pretese. :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma AVI è + che OK... avi potrebbe avere un codec di compressione MPEG come l'attuale standard H.264

 

la dimensione dei filmati dipende dalla dimensione della memoria... non vi è limite in Kb... (una volta si windows aveva il limite di 1 o 2 gb per i files AVI ma adesso non ci sono limitazioni)

 

in sostanza credo che la telecamera in questione abbia i numeri per valerne l'acquisto... ma non forniscono le prove effettive che i numeri corrispondano alla realtà :)

 

intendo dire che se mi danno un video dove si vede più che bene che il video stesso è fatto con questa telecamerina allora la prendo altrimenti non mi tolgo dal borsello 130 euro cosi a occhi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

codificarli è una seccatura in più.... tutto qui, invece di avere un file già con un codec più compresso che occupa meno memoria sulla telecamera.

Io avrei valutato anche questa.... che ha molti più accessori per la produzione e una scheda SD asportabile e cambiabile per le varie esigenze di memorizzazione : http://www.contourhd.it/

che poi è anche la mia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso questa, anche se l'ho pagata 23 euro: http://cgi.ebay.it/Mini-DV-MD80-MINICAM ... 2a0b4449a8

 

Su ebay se ne trovano parecchie: http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=mini+dv ... rom=&_ipg=

 

Al MotorBikeExpo in uno stand le vendevano a 50 euro e c'era la coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

si !!

 

ha il fuck difetto che spesso si blocca e non è possibile spegnerla succede che devi per forza aspettare che si scarichi oppure collegandola al pc si ripiglia....

 

 

cmq l'audio è da paura in moto (non si pretende ok niente di incredibile visto il prezzo) su you tube ho postato tempo fa il filmato di esempio ....

 

 

ti ricordi che bestemmie? hehehheeh 40 euro,.,.,., era meglio metterli in benzina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...