Vai al contenuto

è partito


Le Scare

Messaggi raccomandati

:smt022 :smt022 :smt090

 

quando leggo queste cose mi sento quasi in colpa... pensando a quanto sono scemo a volte.... e non mi rendo conto di com'è importante la vita, tenersela stretta e rispettarla è il minimo che possiamo pensare di fare...

 

non è sempre colpa nostra certo... ma non si può negare che molto spesso siamo noi a prenderci tanti rischi gratuiti..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando succedono queste cose penso che se avessi dei figli piccoli forse appenderei la moto al chiodo... troppo il rischio di lasciarli nei guai!

anche se sono convinto che ognuno di noi abbia il destino già segnato..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando succedono queste cose penso che se avessi dei figli piccoli forse appenderei la moto al chiodo... troppo il rischio di lasciarli nei guai!

anche se sono convinto che ognuno di noi abbia il destino già segnato..

:-k già!

Link al commento
Condividi su altri siti

poveraccio,possa riposare in pace,condoglianze alla moglie e alle sue piccoline!

25 anni fa ho messo su famiglia e per timore che potesse accadere qualche cosa ho venduto la moto!poi circa 10 anni fa, un mio carissimo amico che mi aveva imitato,mentre rincasava in auto si è scontrato frontalmente con un'assassino in autostada che percorreva la carreggiata CONTROMANO,purtroppo non ce l'ha fatta :cry:

Non sò se c'è un destino,ma dopo questo episodio che mi ha segnato non poco,ho fatto due conti e ho ripreso la moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo dire di non sapere che corriamo questi rischi ogni volta che usciamo in moto. Tuttavia, quando si viene a sapere che uno di noi ha pagato un prezzo così alto per la sua - e nostra - passione, è sempre come prendere un pugno nello stomaco.

Spero che tu stia bene dove sei; la prossima birra sarà per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...