Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

questo invece è interessante... la EBC è un marchi conosciuto, se è la stessa delle pastiglie, ma suppongo lo sia...

Inviato

meglio essere certi della solidità, non vorrei mai che si spezza ed un frammento va in giro nel carter...

:smt006

Inviato

spero di no.... appunto dico, se trattasi della EBC delle pastiglie immagino ci si possa fidare... chi vuole fare da cavia?? :mrgreen:

Inviato

Buona sera,

Mi scusi per la qualità della traduzione. Sono obbligato a usare google :)... Ma non voglio che qualcuno ordina questo riferimento inutilmente ...

Il riferimento non è valido CSK906 ... Il problema è stato confermato direttamente da EBC. Egli deve prendere la CSK903 di riferimento (FJR1300) per un montaggio "double-diaphragm" e selezionare il kit di conversione Barnett

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BARNETT-YAMAHA-MT01-MT-01-CONVERSION-CLUTCH-%20KIT-molla_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3f0622ba03QQitemZ270685878787QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

Ciao,

Xavier

Inviato

mmmmmmmm :?:

indubbiamente la conversione da tazza a 6 molle è un'ottima idea.... oltretutto economica visto che costa solo 110 € !

ma l'esperimento della doppia molla è stato già messo in pratica e usato da molti quindi direi che è + che affidabile...

mal che vada essendo acquistate via ebay e paypal si mandano in dietro e si ottiene il rimborso.... causa oggetto non corrispondete alla descrizione :)

ordinate 2 una per me e una per Toif....

ho cmq mandato una mail al venditore ebay e ho chiesto la correttezza dell'inserzione ed eventualmente se risultano incompatibilità ho chiesto anche di mandare la molla con codice CSK903

:-k

beccatevi queste immagini

---> http://www.who-sells-it.com/images/cata ... 000442.jpg

tabelle delle compatibilità data da EBC e secondo loro la CSK906 è proprio per la nostra MT.. anche il catalogo 2010 di EBC ha la 906 come molla dedicata alla MT

Inviato

voglio il kit di conversione!!! :shock:

ma si trovcerà in europa??

Inviato

mi sembra che già ne avevamo parlato ... da qualche parte c'era

vedrai che il tipo "addetto alle varie ed eventuali" arriva in soccorso :smt003 :smt002

Inviato

Andiamo alla Cusfap di Delebio che da pezzi frizione x ducati e facciamoli fare a loro !

Inviato

ma xchè complicarsi la vita se i pezzi gia esistono??? a questa cifra poi....

Inviato

perchè loro li fanno per ducati i kit frizione e costano 90 euro

Inviato

si ok ma faranno pezzi su richiesta alla stessa cifra??

qui in ogni caso te la cavi con 150€ compresa spedizione! per 50€ non mi metto nemmeno in ballo ad andare a chiedere etc... non avrei tempo in settimana

Inviato

mi ha risposto il tipo di ebay riguardo la mia richiesta di info sul modello e compatibilità con mt01

Hello,

thanks for your purchase! I'm nearly 100% sure, that this springs are correct for your MT01. But now you have confused me. I will talk to my favorite Yamaha-Workshop tomorrow to confirm.

Please wait with your payment till I get back to you. My offer is foundet on a list from my supplier. If this list is wrong, my offer also is wrong. I will find out tomorrow!

regards,

Peter

a domani per i chiarimenti.... ma EBC dice che è la molla giusta..... bho... è strano che molti abbiano montato la 903 per FJR1300 se sono identiche perchè mai cambiare codice sul listino EBC ?...

qualche cosa non quadra....

Inviato
voglio il kit di conversione!!! :shock:

ma si trovcerà in europa??

110€ + 20% di IVA per portarla in italia non è poi cosi tanto

Inviato
Hello Luca,

I'm very sorry, but I must tell you that this offer was wrong. It caused on a wrong list by my supplier, and he got a wrong list from EBC. In the 2010 catalogue CSK906 was listed for MT01, NEW-Vmax and other bikes. But this was wrong. They can not offer any spring for MT01 and newVmax, CSK903 is also wrong! I'm sorry for the confusion and will give a full refund. I'm very thankfull for your indication!!!

best regards,

Peter

a quanto pare è vero non vanno bene per MT :) e va bhe transazione annullata.... ma non avevo ancora pagato... (Antonio ti devo rendere i soldini ! )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.