andreino85 Inviato 4 Febbraio, 2011 alle 21:08 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2011 alle 21:08 Ebbene si cari, purtroppo da 2 giorni non faccio più parte del club! :roll: Ho venduto la mia bella MT per passare a qualcosa di simile (che ho già acquistato), ma completamente differente: una Harley Davidson Street Bob che sto trasformando in stile bobber, un po' tipo questa grosso modo Avrei tanto voluto tenere l'MT, ma 2 moto non posso proprio tenerle..... :cry: Sicuramente rimpiangerò le prestazioni del bicilindrico Yamaha (e ancora di più la frenata!), ma io amo le andature tranquille e paciose quindi non sarà un grosso problema! :roll: Quindi che dire ragazzi, forse mi pentirò della scelta fatta (un po' per ora già lo sono! :-D ) e se dovessi riprendere una moto non custom, sicuramente ricomprerò una MT (tanto di usate se ne trovano a prezzi stracciati.... :roll:) Un saluto alla mia bella e grazie per le belle (anche se brevi) emozioni! :smt006 :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 09:54 Condividi Inviato 5 Febbraio, 2011 alle 09:54 Buono divertimento col tuo nuovo mezzo a risentirci :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 17:52 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2011 alle 17:52 la cosa più giusta è trovare la soddisfazione e l'appagamento nelle cosa che si comprano... se hai cambiato è per trovare qualche cosa di meglio quindi buon x Te ! complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati